Unicredit (UCG) Unicredit (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
sono entrato su isp a 2,625 ,ci sono cascato come un pollo.
non vendere xche' fara' prezzo adc 1,60 se va di questo passo credo presto, poi ti regoli se mediare opp. attend. risalita. Stai tranquillo ho un amico anche lui appassionato di mare che è dentro di tanto sopra i 3.
Io 2,067. Inoltre la situazione attuale,Spagna Gecia, tengono lontani gli investitori, quindi credo che dobbiamo avere pazienza, non farti prendere dalla frenesia tanta calma
 

GreenStyle

Nuovo forumer
Circolano voci circa il fallimento della società immobiliare che si occupa della costruzione della Palma a Dubai

il mich è risultato inferiore alle attese..e dieci minuti prima erano usciti rumors che lo davano a 71,9.....mmmmmmmmmm
mmmmmm
arisento puzza di bruciato...con notizie così..un mese fa sarebbe crollato tt cos...invece oggi a determinati livelli (anche sui bancari) c'è qualkuno ke li regge inserendo ordini al meglio...moooooooolto sostanziosi.....
non vorrei che le merde che hanno provocato la correzione...ora stiano piano piano richiudendo le posizioni allo scoperto..x rientrare a prezzi abbastanza convenienti come questi..

io come mi ero ripromesso e dopo aver preso troppi stop in faccia aspetto o la rottura al rialzo di 21500...oppure la rottura a ribasso dei 20400/20000.

ATTENZIONE x che è short sui bancari...! tenere cmq sempre gli occhi puntati sul cross eur/usd!!

saranno solo teorie cospirative?? bah!!
commentate pure!!!! :)) ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto