Unicredit (UCG) Unicredit (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GreenStyle

Nuovo forumer
oggi è stato intervistato Bosomworth, executive vice president and head of portfolio managmente di Pimco, il piu grande fondo di bonds al mondo.
Ha detto "non penso che la EU rischierà una ripetizione di Lehman all interno dell unione monetaria, nn vedo la probabilità che un default avvenga. Le parole molto forti usciti dalla EU la settimana scorsa non sono parole contro cui vorrei scommettere".
Blackrock, il maggior gestore di fondi mondiali, ha incrementato la settimana scorsa il peso dei bonds greci in portafoglio, portandoli a overweighted.
 

ciclista52

Forumer storico
Italpetroli: assemblea rinviata. I Sensi dovranno presentare il piano vendite asset Sabato 13 Febbraio 2010 11:49
(Radiocor-Il Sole24Ore) È stata rinviata al 23 febbraio l'assemblea di Italpetroli, controllante dell'As Roma, riunitasi ieri. Secondo Il Messaggero l'aggiornamento sarebbe stato chiesto da Agostino Gambino, legale della famiglia Sensi, socia al 51% di Italpetroli, e accettata da Francesco Carbonetti, rappresentante di Unicredit (socio al 49% e principale creditore).
Sono state rinviate quindi le importanti decisioni che devono essere prese sulle perdite del 2008 (33 milioni), che ridimensionano sotto un terzo il capitale della holding. Il collegio sindacale ha depositato una relazione nella quale si legge che «ai fini della dimostrazione dell'esistenza del requisito della continuità aziendale appare necessario che gli amministratori sottopongano agli azionisti un piano percorribile a breve, ovvero una strategia basata su fondate previsioni di dismissioni o altro che consenta di superare il problema»
 

mickydesi

Forumer attivo
ciao stupendo :D
hai letto la nuova? sto di nuovo sulla balena dopo un anno e mezzo :eek: spero non mi disarcioni sulla fossa delle marianne :p:titanic:

la viola era da shortare :( 1 punto in 5 gare... tristessa :sad:

è un po' che sto su ucg.....

la viola quest'anno non ingrana.....però è partita la tramvia....:D
e questo è il primo deragliamento....
1266264285inc20xufx20091120.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto