Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sir....."per adesso" sì!:up:

Intendo che l'operazione è andata bene poi in giornata non sò se potrò rientrare (devo lavorare).

Ma secondo voi il dopo borsa oltre oceano potrebbe incidere sull'apertura e il traino.

Ciao:ciao:
Massimo

Incide totalmente: solo che nessuno sa bene la direzione.:)

eccomi qua...io ho chiuso a 1,995...adesso non rientro....spetto un attimo....

x me oltre oceano aprono in negativo e si abbassa un po'....cmq aspetterei lunedì x vedere che fa....che dite?

cmq aspetterei 2,03-2,04 se sale....e se scende?

Non-stop.....lo immaginavo.

E per questo che per il momento stò a guardare.:)

Che dici...........BELLO QUESTO 3D, vero?:up:

Sono proprio contento potervi seguire, perchè è di questo che si tratta, qui e nel 3d FIAT, in questo modo evitiamo gli O.T.;)

Avanti:ciao:
Massimo

Non-stop.....lo immaginavo.

E per questo che per il momento stò a guardare.:)

Che dici...........BELLO QUESTO 3D, vero?:up:

Sono proprio contento potervi seguire, perchè è di questo che si tratta, qui e nel 3d FIAT, in questo modo evitiamo gli O.T.;)

Avanti:ciao:
Massimo

Bellissimo, ma ogni tanto visitate anche il Nostro su fiat eh!:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: Stai attento che ti lancio un'altra cometa!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Mi sono sbagliato prima a scrivere ho chiuso a 1.999

Ma perchè adesso salta di 0.0025 alla volta?

Massimo

Pensa a chi lavora sui livelli: Dice sopra ì 2,00 in chiusura Long, sotto Short, credo che potrebbe essere una buona idea.;)

Pensa a chi lavora sui livelli: Dice sopra ì 2,00 in chiusura Long, sotto Short, credo che potrebbe essere una buona idea.;)

Non lo sapevo, ne terremo conto anche se il riferimento sono le Vs. analisi tecniche che prima o poi dovrò mettermi a studiare!!;)

Tutti dormono adesso, come ieri.

Poi vediamo.:eek:

Massimo

Agli esperti delle onde di Elliot chiederei dove siamo ora su UCG, forse che avrebbero qualche difficoltà?:mmmm:

Ciao :mano: siamo qui la seguiremo no problem ci adeguiamo al trend :up:
tieni presente che la prima settimana di agosto c'è la trimestrale
sono iniziati a circolare rumors da parte di analisti che naturalmente vanno prese con cautela
la morgan Stanley ha rivisto al rialzo il prezzo obiettivo su Unicredit a 2,37 euro convinta di un sostanziale miglioramento della situazione est europa ad ogni modo seguiamo la sua naturale evoluzione sempre pronti a valutare .
saluti
green

:ciao:
Infatti si segue strettamente il trend :up:
Fra l'altro il titolo ha finalmente toccato il ventaglio di fibonacci del grafico di ieri e che oggi passa a 2.015. Se riuscisse a chiudere lì attorno...
Vediamo l'evoluzione, francamente mi aspetto un calo prima di ripartire, ma io rimango in sella fino allo SL ché non opero intraday :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto