Unicredit (UCG) Unicredit (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

traptrader

Forumer attivo
colleghi traders oggi una cosa è certa qualcuno si fa male saranno gli shorters o i longers ..... eh.eh..eh.... eh... basta avere la protezione (lo Stop)
io stamane ero in un luogo operativo per capirci senza fare nomi o luoghi ...:D l'aria non sembrava affatto appesantita ;)

per non godere troppo e per solidarietà con quelli che si fanno male ho già messo lo stop al mio gain.:lol::lol::lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
guarda questi...................o stanno pulbekkando la tl

e fanno lo skerzetto.............o proseguono ben bene!
 
Ultima modifica:

traptrader

Forumer attivo
appunto............per capire:D

la figura non ben augurante l'avevo segnalata già ieri sera.
Dopo il mercato di ieri e quello sino ad ora non si può certo chiamare gap di continuazione.

Poi... siccome i figli di buona mamma sono sempre pronti a metterlo da tutte le parti è sempre consigliabile di non prenderselo:D
 

freesurfer

araldo spaziale
la figura non ben augurante l'avevo segnalata già ieri sera.
Dopo il mercato di ieri e quello sino ad ora non si può certo chiamare gap di continuazione.

Poi... siccome i figli di buona mamma sono sempre pronti a metterlo da tutte le parti è sempre consigliabile di non prenderselo:D

bhè dai non è da escludere la visione positiva.........

IRunaway Gap o Measuring Gap. E' un gap raro ma importante. Si tratta di un gap all'interno del trend, frutto di coloro i quali non erano entrati/usciti dalla partita e che decidono di farlo al meglio già a trend inziato, sia al rialzo sia al ribasso. Questo Gap dovrebbe misurare l'entita di un secondo movimento implusivo avvenendo circa a metà del trendndividuarlo in una fase di trend, ci permette di comprendere il target del movimento, poichè si trova all'incirca alla metà, del percorso che il titolo deve fare, partendo dall'inizio del trend, per arrivare all'obbiettivo del trend in corso.Se però successivamente si formasse un altro runaway gap, il target va ricalcolato tenendo come mid point il nuovo gap
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto