mickydesi Forumer attivo 18 Febbraio 2010 #5.031 freesurfer ha scritto: presa!!!!!!!!!!!!!!!! ci pensa micky al pagamento.................poi io e sciacallo ce la vediamo con micky stesso!!!!!!!!!! Clicca per allargare... TUTTI DENTRO!!! a 2,9 si ESCE!
freesurfer ha scritto: presa!!!!!!!!!!!!!!!! ci pensa micky al pagamento.................poi io e sciacallo ce la vediamo con micky stesso!!!!!!!!!! Clicca per allargare... TUTTI DENTRO!!! a 2,9 si ESCE!
freesurfer araldo spaziale 18 Febbraio 2010 #5.032 ora i le solite 2 orette post dati...................ufffffffffff
sciacallo Forumer storico 18 Febbraio 2010 #5.033 mickydesi ha scritto: tragedia.......e' apparso...il crollo e' davanti a noi! Clicca per allargare... hai visto?? e quello dice!
mickydesi ha scritto: tragedia.......e' apparso...il crollo e' davanti a noi! Clicca per allargare... hai visto?? e quello dice!
mickydesi Forumer attivo 18 Febbraio 2010 #5.034 sciacallo ha scritto: hai visto?? e quello dice! Clicca per allargare...
freesurfer araldo spaziale 18 Febbraio 2010 #5.035 traptrader ha scritto: Grazie per la precisazione anche se, non avendo abbastanza dimestichezza con la letteratura del gap di specie, alzo cmq sempre le antenne Boook continua molto strano. Clicca per allargare... hai ragione.............. cmq sono due possibilità da controllare........... poi alla fine sarà un semplice gap.................
traptrader ha scritto: Grazie per la precisazione anche se, non avendo abbastanza dimestichezza con la letteratura del gap di specie, alzo cmq sempre le antenne Boook continua molto strano. Clicca per allargare... hai ragione.............. cmq sono due possibilità da controllare........... poi alla fine sarà un semplice gap.................
bischer0tt0 mi sono già rotto 18 Febbraio 2010 #5.036 freesurfer ha scritto: presa!!!!!!!!!!!!!!!! ci pensa micky al pagamento.................poi io e sciacallo ce la vediamo con micky stesso!!!!!!!!!! Clicca per allargare... in mp gli mando l'IBAN
freesurfer ha scritto: presa!!!!!!!!!!!!!!!! ci pensa micky al pagamento.................poi io e sciacallo ce la vediamo con micky stesso!!!!!!!!!! Clicca per allargare... in mp gli mando l'IBAN
mickydesi Forumer attivo 18 Febbraio 2010 #5.037 bischer0tt0 ha scritto: in mp gli mando l'IBAN Clicca per allargare... manda manda....
bischer0tt0 mi sono già rotto 18 Febbraio 2010 #5.039 mickydesi ha scritto: dati usa leggerissimamente brutto...ma poco poco... Clicca per allargare... quanto basta per il solito finto sbrago
mickydesi ha scritto: dati usa leggerissimamente brutto...ma poco poco... Clicca per allargare... quanto basta per il solito finto sbrago
sciacallo Forumer storico 18 Febbraio 2010 #5.040 sarebbe utile non scendere in questa candela oraria sotto 990