Unicredit (UCG) Unicredit (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
free la regola parla di "bambino abbandonato"
nel nostro caso gli abandononed baby sono 2... cambia qualcosa o è solo crudeltà?


più sono abbandonati e meglio è per lo short!
sai lo short è cosa crudele!!!!

ma ci vuole cmq il gap down..........


per ora io sto tenendo il mio long...........ormai ha la muffa in sta zona 1,97-2:D
 

sciacallo

Forumer storico
allora non leggi quello che posto!!
sei un allievo indisciplinato
voto:2
:down:

:D:D

proVessore, mi sono andato brevemente a rileggere tutti i tuoi 1110 messaggi

per l'abandoned ne servono 3 di candele: candela-gapup -candela-gapdown-candela
per l'island anche più di 3: candela-gapup-candela/e-gapdown- candela

giusto proVessò?:D
 

freesurfer

araldo spaziale
sai sciacallo
green, lon jon............

io ancora non scarto l ipotesi runaway...............
e come mi diceva poco fa l egregio dottor fenur..............visto i volumi ce pò stà..........quindi supporto a 21500-21440 e tirare avanti con il long.........
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
proVessore, mi sono andato brevemente a rileggere tutti i tuoi 1110 messaggi

per l'abandoned ne servono 3 di candele: candela-gapup -candela-gapdown-candela
per l'island anche più di 3: candela-gapup-candela/e-gapdown- candela

giusto proVessò?:D

I prezzi formano un gap up o down a seconda del trend e il giorno dopo un gap nella direzione opposta. Se invece dopo la formazione del primo gap (che solitamente è un exhaustion gap) i prezzi tendono a "galleggiare" per un certo periodo prima della formazione di un ulteriore gap di verso opposto all’exhaustion gap, in quel caso si parla di Island Cluster Reversal che ha una valenza ancora più forte.
 

Allegati

  • Island Reversal.JPG
    Island Reversal.JPG
    32,7 KB · Visite: 103

sciacallo

Forumer storico
I prezzi formano un gap up o down a seconda del trend e il giorno dopo un gap nella direzione opposta. Se invece dopo la formazione del primo gap (che solitamente è un exhaustion gap) i prezzi tendono a "galleggiare" per un certo periodo prima della formazione di un ulteriore gap di verso opposto all’exhaustion gap, in quel caso si parla di Island Cluster Reversal che ha una valenza ancora più forte.

ma che ci spiavi?:D
 

lon jon

Forumer storico
I prezzi formano un gap up o down a seconda del trend e il giorno dopo un gap nella direzione opposta. Se invece dopo la formazione del primo gap (che solitamente è un exhaustion gap) i prezzi tendono a "galleggiare" per un certo periodo prima della formazione di un ulteriore gap di verso opposto all’exhaustion gap, in quel caso si parla di Island Cluster Reversal che ha una valenza ancora più forte.

ottimo allievo Campisi:D

sciacallo impara da campisi :D:D:D
 

sciacallo

Forumer storico
sai sciacallo
green, lon jon............

io ancora non scarto l ipotesi runaway...............
e come mi diceva poco fa l egregio dottor fenur..............visto i volumi ce pò stà..........quindi supporto a 21500-21440 e tirare avanti con il long.........

effettivamente posso pure essere d'accordo.
io però per sicurezza sono entrato short over a 9910 come tu mi hai fortemente consigliato con tutti quei messaggi in privato.:D:D:D







(per i lettori, sto scherzando, free non mi inviava alcun messaggio pvt)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto