freesurfer araldo spaziale 23 Febbraio 2010 #5.352 SuperNino ha scritto: Ma dici sul serio ,? tutto long? Clicca per allargare... prendevo in giro sciacallo..........
SuperNino ha scritto: Ma dici sul serio ,? tutto long? Clicca per allargare... prendevo in giro sciacallo..........
sciacallo Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.353 bischer0tt0 ha scritto: sono quasi le 16... Clicca per allargare... vero! mancano solo 5 minuti circa...
bischer0tt0 ha scritto: sono quasi le 16... Clicca per allargare... vero! mancano solo 5 minuti circa...
lon jon Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.354 sciacallo ha scritto: vero! mancano solo 5 minuti circa... Clicca per allargare... è l'ora del tè?
SuperLoss Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.355 freesurfer ha scritto: prendevo in giro sciacallo.......... Clicca per allargare... Infatti mi sembrava strrano ,ma molto strano...stranissimo
freesurfer ha scritto: prendevo in giro sciacallo.......... Clicca per allargare... Infatti mi sembrava strrano ,ma molto strano...stranissimo
freesurfer araldo spaziale 23 Febbraio 2010 #5.356 SuperNino ha scritto: Ma dici sul serio ,? tutto long? Clicca per allargare... cmq nino l indice è sopra i supporti.......... e mediobanca se kiude sopra 7,685...........me la tengo ancora...... giornata lunga..............
SuperNino ha scritto: Ma dici sul serio ,? tutto long? Clicca per allargare... cmq nino l indice è sopra i supporti.......... e mediobanca se kiude sopra 7,685...........me la tengo ancora...... giornata lunga..............
Sir Green Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.357 sciacallo ha scritto: vero! mancano solo 5 minuti circa... Clicca per allargare... che nervosismo che c'è ....... ma che èè il dato che si aspetta dagli usa ?
sciacallo ha scritto: vero! mancano solo 5 minuti circa... Clicca per allargare... che nervosismo che c'è ....... ma che èè il dato che si aspetta dagli usa ?
Sir Green Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.358 lon jon ha scritto: è l'ora del tè? Clicca per allargare... ciao lon la giornata è lunga ancora poi il the io lo prendo alle 17:00...
lon jon ha scritto: è l'ora del tè? Clicca per allargare... ciao lon la giornata è lunga ancora poi il the io lo prendo alle 17:00...
freesurfer araldo spaziale 23 Febbraio 2010 #5.359 su ucg mi sembra che il livello di break della tl di brevissimo sia a 1,947................