Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vendete è presto..oggi acumulate
il 20 si ricomicia a salire
non vedete comperate
testa e spalla rialzista che ci porta a 25000 non si ferma
lottomatica sta incassando un sacco di soldi
uni vale 2,7
espresso va a 2
mps deve andare a 1,6
saipem è oro
fiat deve andare a 9 prima di scendere
percui long long long
io raddoppiato xleverage a 14,77 è regalato accumulate,non c'è nessuna inversione
ringraziate gli mm ed accumulate xleverage
fra poco si volaaaaaaaaaaaa

Wind magari arrivasse da quella parti un altra volta sai che pacchia.
Ma a proposito con la short come sia mo messi Si possono shortare le banche adesso over o ci sono ancora divieti?
A Buon Ferro d'agosto a tutti

B.giorno,

io avrei un tg 1,90 /1,92 tra venerdì & lunedì......, forse linguetta:eek::eek:....,
okkio diamantino sull'indice....., forse top della 4.:D

okio stm sotto 5,12;)

Wind che tu sappia si possono ora shortare e portare over queste caspita di banchette? Io venerdi qualcosa avevo compreso che il titolo pareva arrivato e volevo shortarne un pochino di uc (premetto che lo short non è il mio forte).
Comunque nell'area che hai citato tu punto più punto meno se ci arriva bisogna marcarlo bene il titolo perchè secondo me se il mercato riconosce quel livello e a me pare un livello degno di nota, cosi come si fa veloce la discesa si fara veloce la risalita almeno fino a 2,38 e poi dopo un po di cazzaggiamento si dovrebbe decidere se rompere e fare nuovi massimi tipo 2,7-2-8 oppure doppio massimo e poi alla perdita la volta successiva dei 2-1,9 inversione short.
Dico di stare attenti sul livello di 1,9-2 perchè in caso di reazione e salita repentina si ha un discreto prezzo di carico e magari successivamente se ci capisce che ha intenzione di rompere i vecchi massimi si potrebbe addirittura piramidare per i 2,7-2,8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto