Unicredit (UCG) Unicredit (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
Non vendete è presto..oggi acumulate
il 20 si ricomicia a salire
non vedete comperate
testa e spalla rialzista che ci porta a 25000 non si ferma
lottomatica sta incassando un sacco di soldi
uni vale 2,7
espresso va a 2
mps deve andare a 1,6
saipem è oro
fiat deve andare a 9 prima di scendere
percui long long long
io raddoppiato xleverage a 14,77 è regalato accumulate,non c'è nessuna inversione
ringraziate gli mm ed accumulate xleverage
fra poco si volaaaaaaaaaaaa
 

windjets

33341822731 cabala
Wind magari arrivasse da quella parti un altra volta sai che pacchia.
Ma a proposito con la short come sia mo messi Si possono shortare le banche adesso over o ci sono ancora divieti?
A Buon Ferro d'agosto a tutti

B.giorno,

io avrei un tg 1,90 /1,92 tra venerdì & lunedì......, forse linguetta:eek::eek:....,
okkio diamantino sull'indice....., forse top della 4.:D

okio stm sotto 5,12;)
 

presepio1

fiorello
Wind che tu sappia si possono ora shortare e portare over queste caspita di banchette? Io venerdi qualcosa avevo compreso che il titolo pareva arrivato e volevo shortarne un pochino di uc (premetto che lo short non è il mio forte).
Comunque nell'area che hai citato tu punto più punto meno se ci arriva bisogna marcarlo bene il titolo perchè secondo me se il mercato riconosce quel livello e a me pare un livello degno di nota, cosi come si fa veloce la discesa si fara veloce la risalita almeno fino a 2,38 e poi dopo un po di cazzaggiamento si dovrebbe decidere se rompere e fare nuovi massimi tipo 2,7-2-8 oppure doppio massimo e poi alla perdita la volta successiva dei 2-1,9 inversione short.
Dico di stare attenti sul livello di 1,9-2 perchè in caso di reazione e salita repentina si ha un discreto prezzo di carico e magari successivamente se ci capisce che ha intenzione di rompere i vecchi massimi si potrebbe addirittura piramidare per i 2,7-2,8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto