Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1267132776campio.gif

adesso non mi resta che fare mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa perchè non l'ho shortata complimenti a chi ha condotto l'operazione in tale direzione
torniamo a lei tutto lascia presuppore ad un venerdi di passione a meno che qualcuno non tiri fuori ...:jack: ... adesso l'appiglio fragile fragile su quella tl tirata dai massimi di ott'09 e la parte bassa delle bb ..vedremo diman

saluti
green

basta che tu non abbia perso....credo che ci sia tempo per recuperare.

:D finalmente dopo ANNI.... ho deciso di venirvi a trovare e impestavi con i miei disegnini...... e con le mie minkiate......

ne ho approfittato della notte fonda per fare il tutto.... iscrizione e avatarro.....etc.........

allora non dobbiamo perdere 1.8225 e cominciare a recuperare i vri step UP 1.8620 ,1.9330 ,1.9770 :eek:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    54,2 KB · Visite: 190
  • finance_chart.php.png
    finance_chart.php.png
    26,9 KB · Visite: 118
:D finalmente dopo ANNI.... ho deciso di venirvi a trovare e impestavi con i miei disegnini...... e con le mie minkiate......

ne ho approfittato della notte fonda per fare il tutto.... iscrizione e avatarro.....etc.........

allora non dobbiamo perdere 1.8225 e cominciare a recuperare i vri step UP 1.8620 ,1.9330 ,1.9770 :eek:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ciao andrè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la tua grafica da commodore vic20 è un grande valore aggiunto!

il padrone di casa è siciliano come a tia...
qui sei il benvenuto, ma non iniziare a postare tonni e tonnare per piacere!:D:D:D

uelà :D

che mi dici del mio etf BRA? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto