btp37 Forumer storico 26 Febbraio 2010 #5.811 Sir Green ha scritto: prepararsi gli occhiali adatti x capirci quelli in 3d... mettersi comodi tra poco iniziano.... Clicca per allargare... Intendi i dati delle 16.00?? Certo che con le bufere di neve in USA ..non e' giornata per gli uomini di Wally
Sir Green ha scritto: prepararsi gli occhiali adatti x capirci quelli in 3d... mettersi comodi tra poco iniziano.... Clicca per allargare... Intendi i dati delle 16.00?? Certo che con le bufere di neve in USA ..non e' giornata per gli uomini di Wally
Sir Green Forumer storico 26 Febbraio 2010 #5.812 btp37 ha scritto: Intendi i dati delle 16.00?? Certo che con le bufere di neve in USA ..non e' giornata per gli uomini di Wally Clicca per allargare... ora collegooooo azzzzzzz neve di febbraio mezzzooo letamaioooo sciacallooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
btp37 ha scritto: Intendi i dati delle 16.00?? Certo che con le bufere di neve in USA ..non e' giornata per gli uomini di Wally Clicca per allargare... ora collegooooo azzzzzzz neve di febbraio mezzzooo letamaioooo sciacallooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sir Green Forumer storico 26 Febbraio 2010 #5.814 sul '15 '30 è short ucg poi ognuno con le sue tasche...
Sir Green Forumer storico 26 Febbraio 2010 #5.815 Gulliver13 ha scritto: che palle si lateralizza....vabbè per oggi stop. Clicca per allargare... no ...gulliver si stanno preparando
Gulliver13 ha scritto: che palle si lateralizza....vabbè per oggi stop. Clicca per allargare... no ...gulliver si stanno preparando
sciacallo Forumer storico 26 Febbraio 2010 #5.816 Sir Green ha scritto: sul '15 '30 è short ucg poi ognuno con le sue tasche... Clicca per allargare... sul 30 no e oggi del 30 c'è da fidarsi
Sir Green ha scritto: sul '15 '30 è short ucg poi ognuno con le sue tasche... Clicca per allargare... sul 30 no e oggi del 30 c'è da fidarsi
bischer0tt0 mi sono già rotto 26 Febbraio 2010 #5.817 Sir Green ha scritto: no ...gulliver si stanno preparando Clicca per allargare... ma se fanno la lap dance intorno alla parità...
Sir Green ha scritto: no ...gulliver si stanno preparando Clicca per allargare... ma se fanno la lap dance intorno alla parità...
Gulliver13 Guest 26 Febbraio 2010 #5.819 bischer0tt0 ha scritto: ma se fanno la lap dance intorno alla parità... Clicca per allargare... sto valutando isp....ucg è ferma, non ha direzione...
bischer0tt0 ha scritto: ma se fanno la lap dance intorno alla parità... Clicca per allargare... sto valutando isp....ucg è ferma, non ha direzione...
Gulliver13 Guest 26 Febbraio 2010 #5.820 troppi falsi segnali...il grafico è una giostra...su e giù...cosi non mi piace e nel passato, ci ho rimesso!
troppi falsi segnali...il grafico è una giostra...su e giù...cosi non mi piace e nel passato, ci ho rimesso!