Unicredit (UCG) Unicredit (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
sono imboscati perchè stanno riempiendo il portafogli
io ho fatto un centino ,ne avrei potuto fare 5 ,sono una schiappa
 

sciacallo

Forumer storico
chiusura in violazione del 60 e del 30 e sopra la mediana del giornaliero.
sono tutti segnali rialzisti che hanno bisogno di conferma.
ma rialzisti.

occhio niniofin che i megavolumi per essere andati sotto 185 non si sono visti.
 

niniofin

Guest
chiusura in violazione del 60 e del 30 e sopra la mediana del giornaliero.
sono tutti segnali rialzisti che hanno bisogno di conferma.
ma rialzisti.

occhio niniofin che i megavolumi per essere andati sotto 185 non si sono visti.


Questa sera ti faccio vedere il grafico niente di nuovo sotto il cielo...:eek::eek::-o:-o
 

sciacallo

Forumer storico
Questa sera ti faccio vedere il grafico niente di nuovo sotto il cielo...:eek::eek::-o:-o

ma infatti c'è bisogno di conferme e restiamo in una trend ribassista al momento, è in tutta evidenza un volume da ricopertura ma bisogna stare accorti.

io non mi fido troppo solo per la posizione degli indici americani che tuttavia distillano dati migliori dei nostri sul piano della ripresa economica, con qualche scivolo ma con aggiornamenti al rialzo di molte view

io penso che loro stiano più avanti di noi in termini di ripresa della macchina economica reale
e penso anche che il nostro indice paghi al momento di più del resto delle piazze finanziarie

che questa aspettativa si realizzi a cominciare da oggi però è una conclusione molto pericolosa alla quale non giungo.

io ho solo 2 cosette nel portafoglio per quando diventeranno grandi i miei nipoti(si fa per dire), italcementi da oggi e finmeccanica dal giorno del min di breve.

per il resto trado intra e mi sento tanto felice e sicuro.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto