Unicredit (UCG) Unicredit (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
ragionando sempre sul brevissimo

per chi è dentro long come me da un pokino.................oggi bisogna tenere d 'okkio due cosine semplici.............

1- se diamo per buono il ritracciamnto di ieri oggi indice e ucg non devono andare sotto il minimo di ieri

2- devono andare sopra il max dell altro ieri..............ovvero sopra 22457 di indice
e sopra 2,0350

queste sono le due cose che controllo oggi........

Molto chiaro ..bene lo stop sull'orario è 1,976
naturalmente lo sanno anche loro i furbetti del salottino ed allora mi sposto sulla bb inferiore sperando di non prenderla stop a 1,97
passo per il momento
:)
ps. ho scritto dello stop nel caso di negatività sulla positività no comment..:D si vede ...;)
 

freesurfer

araldo spaziale
Molto chiaro ..bene lo stop sull'orario è 1,976
naturalmente lo sanno anche loro i furbetti del salottino ed allora mi sposto sulla bb inferiore sperando di non prenderla stop a 1,97
passo per il momento
:)
ps. ho scritto dello stop nel caso di negatività sulla positività no comment..:D si vede ...;)[/QUOTE
]


combacia quasi con la mme25 ....1,973........se rifanno rigirare rossa quella
esco................:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
green...............che hai fatto con tenaris?

la 50 per me fa ancora da spartiacque...........
 

Allegati

  • TENARIS.png
    TENARIS.png
    16,3 KB · Visite: 156

Sir Green

Forumer storico
green...............che hai fatto con tenaris?

la 50 per me fa ancora da spartiacque...........

Con piacere ti rispondo sono ancora in partita prezzo di carico 15,91 compreso di commissioni la seguo sull orario lo stop è 15,96 minimo di breve (ieri)
riflessione:
c'è sempre la bb inferiore sull' orario che mi passa a 15,94 se mi fanno lo scherzetto da lì possono rimbalzare per i soliti 16,25/30
seguiamo ;)
 

freesurfer

araldo spaziale
Con piacere ti rispondo sono ancora in partita prezzo di carico 15,91 compreso di commissioni la seguo sull orario lo stop è 15,96 minimo di breve (ieri)
riflessione:
c'è sempre la bb inferiore sull' orario che mi passa a 15,94 se mi fanno lo scherzetto da lì possono rimbalzare per i soliti 16,25/30
seguiamo ;)



grazie:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto