Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gulliver13

Guest
e ho sbaliato a vendere...a 2.01.... avevo messo 2.0375 come trg!!! che picio!!! erano le 10.00 cc....potevo lasciar correre!!!
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
occhio già ad una chiusura sopra 2.0375
1268746762ucg.jpg
non chirurgici. di più un' ANOPLASTICA direi :lol::lol::lol::lol:
 

Gulliver13

Guest
ho analizzato l'indice. ho visto soprattutto gli stocastici.
i settaggi 2. i soliti che usate voi.
se notate i movimenti nel tempo...si ripetono. questo è molto bello.
la discesa rispetto a qualche settimana prima è stata veloce rispetto alle altre discese passate. queste ultime hanno navigato piano piano verso la discesa.
ora gi stocastici, sono andati sul minimo 2 volte.
c'è un bel movimento tra gli stok.....sembra che siano aperti e ben impostati. a caccia d'aria (soldi) come la mia r6.

io vado long.
con prudenza.
 

Gulliver13

Guest
dimenticavo macd in partenza.
su ucg, le parole di oggi, sono irrilevanti. il titolo non mi pare che si sia mosso tanto.
dopo che le ho prese io, il titolo è sempre andato benino. ma con qualche piccola difficoltà. non ho visto, in sintesi della volatilità.

per me sfruttano l'ipotesi dell'aumento di capitale, per riportarla là. ora il mio problema, quello di questo periodo relativo alla mia call è....il trend mi conferma la mia scommessa? e se si, entro giugno?

dopo stasera, non so perchè, ma queste parole, quelle di oggi, sono irrilevanti.
vogliono attenzione. credibilità. AUTORITA'. per dire quelle parole, qualche amico c'è che ti supporta! vero Profumo? o semplicemente un gioco mediatico per dire, ho le palle, vado avanti. alla MOURIHO!!!e sbrotto qua e là!!!

tutto qua!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto