Unicredit (UCG) Unicredit (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco 52

Banned
Che ne pensate della rottura dei 2,165 per poi tornare sotto?
Mi sembra il primo segnale di debolezza,io sono uscito ma sono pronto a rientrare sopra i 2,17.
Io sono uscito ai 2,16..e domani credo ci siano prese di beneficio.
Il grafo di presepio per me e' azzeccatissimo.
Oggi poi siamo usciti troppo alti..ha davvero spiazzato tutti.
Serve una fase di accumulazione..poi non dimentichiamo che gli oscillatori sono carichi..quindi..
 

Franco 52

Banned
ma no, credevo e credo che il titolo sia stato mazzolato oltre i suoi demeriti

tant'è che l'ho tenuto anche a 1,86 ma l'ho venduto nel laterale
e poi con la querelle in corso con gli azionisti era un azzardo scommettere su una rappacificazione così repentina :-o

come ho detto a mickydesi, sapevo già di tornare nel titolo
solo speravo più in basso :D
Tranquillo..oggi ha fatto la sparata..avrai tempo di rientrare..a meno di cose grandiose che al momento non vedo
 

freesurfer

araldo spaziale
Ogni tanto si sbaglia ma lo short aperto oggi credo che mi darà molte soddisfazioni :ciao: anche perchè è tranquillamente over senza patemi se salta la media a 200 reverse

penso che questa settimana darà indicazioni abbastanza kiare per i prossimi mesi................e l ipotesi short è ancora saldamente in piedi.........

io per adesso porto avanti il long aperto con la stessa idea di prima..........un long in controtrend...........le indicazioni di rottura del trend negativo devono essere ancora confermate!
 

niniofin

Guest
penso che questa settimana darà indicazioni abbastanza kiare per i prossimi mesi................e l ipotesi short è ancora saldamente in piedi.........

io per adesso porto avanti il long aperto con la stessa idea di prima..........un long in controtrend...........le indicazioni di rottura del trend negativo devono essere ancora confermate!

Il vero problema/errore e non aver portato avanti i long dalla base del cuneo almeno parlo per me mi sono divertito un po su e giu nel mezzo ma a somme tirate ora mi sarei gestito al meglio la posizione siamo arrivati agli sgoccioli per il lungo o su o giu i prossimi giorni la decisione finale...nel caso vale per il lungo e smetterò di fare operazioni short sul titolo...a questo giro sono io messo cosi... :titanic: anche se lo stop and reverse è accettabilissimo...
 

freesurfer

araldo spaziale
Il vero problema/errore e non aver portato avanti i long dalla base del cuneo almeno parlo per me mi sono divertito un po su e giu nel mezzo ma a somme tirate ora mi sarei gestito al meglio la posizione siamo arrivati agli sgoccioli per il lungo o su o giu i prossimi giorni la decisione finale...nel caso vale per il lungo e smetterò di fare operazioni short sul titolo...a questo giro sono io messo cosi... :titanic: anche se lo stop and reverse è accettabilissimo...


niniofin....................gli errori li fanno tutti
ma anche negli errori cè modo e modo..........e il tuo
se di errore si può parlare..........ancora non è detto...........è un errore del tipo giusto............ovvero fatto in base ad analisi e valori precisi..........e non in base all innamoramento di un 'idea................
 

lon jon

Forumer storico
questo è il 60min del fut
ocio
1268839039fib60min.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto