sciacallo Forumer storico 18 Marzo 2010 #6.741 lon jon ha scritto: hai fatto il mio ritratto ma ci conosciamo?? siamo già andati a trifola assieme? Clicca per allargare... se mi legge mia moglie sono finito dd
lon jon ha scritto: hai fatto il mio ritratto ma ci conosciamo?? siamo già andati a trifola assieme? Clicca per allargare... se mi legge mia moglie sono finito dd
lon jon Forumer storico 18 Marzo 2010 #6.742 niniofin ha scritto: Anche qui vieni ad accalappiare vecchia rekkia...le macchinette sono accesse anche oggi non c'è possibilità di scendere.... Clicca per allargare... andrei a trifola anche con te, ma tu preferisci un altro articolo
niniofin ha scritto: Anche qui vieni ad accalappiare vecchia rekkia...le macchinette sono accesse anche oggi non c'è possibilità di scendere.... Clicca per allargare... andrei a trifola anche con te, ma tu preferisci un altro articolo
sciacallo Forumer storico 18 Marzo 2010 #6.743 niniofin ha scritto: le macchinette sono accesse anche oggi non c'è possibilità di scendere.... Clicca per allargare... serve una bad news... una seria...
niniofin ha scritto: le macchinette sono accesse anche oggi non c'è possibilità di scendere.... Clicca per allargare... serve una bad news... una seria...
sciacallo Forumer storico 18 Marzo 2010 #6.744 lon jon ha scritto: andrei a trifola anche con te, ma tu preferisci un altro articolo Clicca per allargare... ora capisco perchè lo chiamano nìnì
lon jon ha scritto: andrei a trifola anche con te, ma tu preferisci un altro articolo Clicca per allargare... ora capisco perchè lo chiamano nìnì
lon jon Forumer storico 18 Marzo 2010 #6.746 sciacallo ha scritto: serve una bad news... una seria... Clicca per allargare... c'è la grecia ancora nella cacca e la merkel che vuole espellere i Paesi inadempienti chissà perchè ma ho la sensazione che parlasse anche di noi
sciacallo ha scritto: serve una bad news... una seria... Clicca per allargare... c'è la grecia ancora nella cacca e la merkel che vuole espellere i Paesi inadempienti chissà perchè ma ho la sensazione che parlasse anche di noi
sciacallo Forumer storico 18 Marzo 2010 #6.747 Franco 52 ha scritto: Bischero..dai buttati Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 18 Marzo 2010 #6.748 mickydesi ha scritto: :nonno::nonno: Clicca per allargare... dai, non sei proprio da buttare via...
niniofin Guest 18 Marzo 2010 #6.749 lon jon ha scritto: andrei a trifola anche con te, ma tu preferisci un altro articolo Clicca per allargare... Ci credi in una outside bar???Ci credi ai giganti???E a babbo natale???
lon jon ha scritto: andrei a trifola anche con te, ma tu preferisci un altro articolo Clicca per allargare... Ci credi in una outside bar???Ci credi ai giganti???E a babbo natale???