Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando sono qui faccio solo Trading..e mi interessa solo Ucg.
Delle caz..del presidente ormai mi sono.. stancato....qui e' una cosa seria..lui no
E spero abbia stancato soprattutto chi lo vota..e bischero
Tanto quello li si fara' sempre i razzi suoi..
psittacisticamente parlando dice che alla presentazione dei conti non hanno fatto chiarezza sulla fazenda fideuram
e al mercato la mancata chiarezza non gli gusta.
poi molti si sono messi a rivedere i target price al ribasso e manco questo gli gusta al mercato.
ma forse la verità è che un taglio maggiormente domestico del mercato di isp presenterà il conto nel 2010.
e poi free in privato ieri mi ha detto che i bilanci delle banche sono tutta fuffa ed artifizi contabili,
e che la settimana scorsa lui ha chiuso il conto perchè teme crack e file fuori dalle banche molto presto
e poi free in privato ieri mi ha detto che i bilanci delle banche sono tutta fuffa ed artifizi contabili,
e che la settimana scorsa lui ha chiuso il conto perchè teme crack e file fuori dalle banche molto presto