Unicredit (UCG) Unicredit (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
1269596258ucareadoj.png


Per mercoledi chiusura mensile monitarare quell'area doj compresa tra 2,17-2,235. Se ci chiudiamo sopra c'è ancora spazio per salire.
Sotto si possono incominciare a mettere dei paletti tipo 2,16 già in chiusura per oggi più largo il solito 2,12.
 

sciacallo

Forumer storico
te zitto..............che la sai shortare e basta ucg!!!!:D

non è vero.

molto a malincuore realizzo anche interessanti long su questo titolo.:D

il gain più importante della mia storia di trader l'ho realizzato proprio con un long intraday su unicredit l'anno scorso, il giorno di presentazione della trimestrale ad agosto, il furbetto di profumino decise di presentare i conti nel corso della giornata di borsa:D


giornata memorabile veramente, mai visto niente di simile in vita mia,
a un certo punto sembrava che sul titolo stesse entrando una mandria di elefanti impazziti, gli ordini che passavano nel book erano da capogiro, l'intraday fu una cosa fenomenale.
 

sciacallo

Forumer storico
non è vero.

molto a malincuore realizzo anche interessanti long su questo titolo.:D

il gain più importante della mia storia di trader l'ho realizzato proprio con un long intraday su unicredit l'anno scorso, il giorno di presentazione della trimestrale ad agosto, il furbetto di profumino decise di presentare i conti nel corso della giornata di borsa:D


giornata memorabile veramente, mai visto niente di simile in vita mia,
a un certo punto sembrava che sul titolo stesse entrando una mandria di elefanti impazziti, gli ordini che passavano nel book erano da capogiro, l'intraday fu una cosa fenomenale.
e puta caso... puta... eravamo proprio ai livelli di oggi.:eek::eek::eek:
 

presepio1

fiorello
1269512206stmcontrollo.png


La ciofeca di stm non se l'è filata nessuno?
A me pare che abbia una bellissima impostazione nel breve medio con target finale sotto i 9.
Io avevo preso qualcosina ma venduto adesso aspetto e spero in in pulback nell'area 6,9-71 se ci arriva.
 

SuperLoss

Forumer storico
non è vero.

molto a malincuore realizzo anche interessanti long su questo titolo.:D

il gain più importante della mia storia di trader l'ho realizzato proprio con un long intraday su unicredit l'anno scorso, il giorno di presentazione della trimestrale ad agosto, il furbetto di profumino decise di presentare i conti nel corso della giornata di borsa:D


giornata memorabile veramente, mai visto niente di simile in vita mia,
a un certo punto sembrava che sul titolo stesse entrando una mandria di elefanti impazziti, gli ordini che passavano nel book erano da capogiro, l'intraday fu una cosa fenomenale.
A me pice l'amarcord ...racconta...quanto fece il titolo?
 

freesurfer

araldo spaziale
non è vero.

molto a malincuore realizzo anche interessanti long su questo titolo.:D

il gain più importante della mia storia di trader l'ho realizzato proprio con un long intraday su unicredit l'anno scorso, il giorno di presentazione della trimestrale ad agosto, il furbetto di profumino decise di presentare i conti nel corso della giornata di borsa:D


giornata memorabile veramente, mai visto niente di simile in vita mia,
a un certo punto sembrava che sul titolo stesse entrando una mandria di elefanti impazziti, gli ordini che passavano nel book erano da capogiro, l'intraday fu una cosa fenomenale.


ricordo.............

e te ricordi l esclamazione "JJLETO"..............?
 

sciacallo

Forumer storico
A me pice l'amarcord ...racconta...quanto fece il titolo?

basta guardare la candela daily del 5 agosto 2009

guarda open close min e max... e poi i volumi... che tuttavia non rendono quello che fu l'intraday...

peccato non disporre del grafico intra con le candelevolume a 1 minuto...

comunque furono giorni di lusso tutta la settimana


anche il giorno dopo fu molto chic!
 

sciacallo

Forumer storico
cmq oggi, sul settimanale... se finisce bene come ora... stiamo trapassando la mediana

e se poi non la negano, da qui c'è spazio fino a 2,60
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto