Unicredit (UCG) Unicredit (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
35704d1253129026-firenze-giovedi-17-09-2009-fungo-atomico.jpg



Sui 3 diventano molto cattivi.
 

freesurfer

araldo spaziale
free... Buon week-end:d

auguri:up::d



che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d:d

per l inter migliore in campo il fuoriclasse morganti :d che:


1. Non vede il fuorigioco mostruoso del gol dell inter..........è stato abbagliato dai dobloni d 'oro promessi da moratti

2. Non dà almeno tre espulsioni evidenti.............

Alla fine grande magica roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


...............caro sciacallo cerca di immaginare l intonazione di questa canzoncina che intonava lo stadio:

Erano venuti a vince mà.
Erano venuti a vince mà.

Se soon attacati ar ca.........ooo............se soon attaccati a ca...oooooooo:d
 

ciclista52

Forumer storico
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d:d

per l inter migliore in campo il fuoriclasse morganti :d che:


1. Non vede il fuorigioco mostruoso del gol dell inter..........è stato abbagliato dai dobloni d 'oro promessi da moratti

2. Non dà almeno tre espulsioni evidenti.............

Alla fine grande magica roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


...............caro sciacallo cerca di immaginare l intonazione di questa canzoncina che intonava lo stadio:

Erano venuti a vince mà.
Erano venuti a vince mà.

Se soon attacati ar ca.........ooo............se soon attaccati a ca...oooooooo:d

er goal da roma nettamente fallo + fuori diagiochi

inter 7 ammoniti. quota roma vincente molto alta calciosco............................ fara' vincee a roma seno' a senzi chiude bottega , coi debiti ad ucg. noi ie compramo la italpetroli :up:
 

sciacallo

Forumer storico
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d:d

per l inter migliore in campo il fuoriclasse morganti :d che:


1. Non vede il fuorigioco mostruoso del gol dell inter..........è stato abbagliato dai dobloni d 'oro promessi da moratti

2. Non dà almeno tre espulsioni evidenti.............

Alla fine grande magica roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


...............caro sciacallo cerca di immaginare l intonazione di questa canzoncina che intonava lo stadio:

Erano venuti a vince mà.
Erano venuti a vince mà.

Se soon attacati ar ca.........ooo............se soon attaccati a ca...oooooooo:d

patetici.

spero che la prossima volta che perrotta vada a terra durante un incontro gli venga una paralisi totale sì che a terra ci resti.
siete i soliti maestri in furberie di bassa lega, la tattica del perdere tempo alla sua massima espressione.

avete fatto il primo gol su una papera allucinante di julio cesar, abbiamo preso 2 traverse e un palo e morganti è un imbecille non all'altezza, idiota, cogli.one, farabutto e che il Signore lo fulmini ora.:eek::down::D


p.s. free rifelettevo sulla singolare situazione che ho vissuto ieri durante la partita, seguivo e scrutavo le immagini del pubblico e ti pensavo:D... e pensavo... chissà se free mi sta pensando...:rosa:


e tu?:corna:
 

ciclista52

Forumer storico
patetici.

spero che la prossima volta che perrotta vada a terra durante un incontro gli venga una paralisi totale sì che a terra ci resti.
siete i soliti maestri in furberie di bassa lega, la tattica del perdere tempo alla sua massima espressione.

avete fatto il primo gol su una papera allucinante di julio cesar, abbiamo preso 2 traverse e un palo e morganti è un imbecille non all'altezza, idiota, cogli.one, farabutto e che il Signore lo fulmini ora.:eek::down::D


p.s. free rifelettevo sulla singolare situazione che ho vissuto ieri durante la partita, seguivo e scrutavo le immagini del pubblico e ti pensavo:D... e pensavo... chissà se free mi sta pensando...:rosa:


e tu?:corna:

comunque chiaramente evidentisssssssssssssssimo che l'inter non deve vincere il campionato, spero che questi ultimi risultati sia il pegno da pagare
ma...............:up: finale champion inter barca se non gioca messi vinciamo
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
andate a ritirare i soldi dai conti correnti
finche siete in tempo,
altrimenti passa sciacallo e si frega tutto
 

sciacallo

Forumer storico
comunque chiaramente evidentisssssssssssssssimo che l'inter non deve vincere il campionato, spero che questi ultimi risultati sia il pegno da pagare
ma...............:up: finale champion inter barca se non gioca messi vinciamo

quella finale è impossibile, il barca si incontra in semifinale se passiamo col cska.

io inizio a shortare messi, ho già preparato la bambolina:up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto