Unicredit (UCG) Unicredit (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Ciao a tutti! Tutti via eccetto Franco ??!!!!!!!!

Ucg a 2,21...Non si capisc se e' giorno Long/short/ di stallo...
 

niniofin

Guest
Non credo che si vada oltre la fascia 2,22/23 per la colomba ma mai dire mai...buone feste alla ciurma :ciao:
 

ciclista52

Forumer storico
è iniziata la scalata x i 2,50

doveva finire 8-0 dimenticavo saluti a tutti
 

Allegati

  • intera.png
    intera.png
    312,6 KB · Visite: 185

GreenStyle

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti! Kiuso lo short ieri in asta cn discreto guadagno.
Franco nn ci credo molto Che sia accumulazione..I volumi sono bassissimi (complici le feste pasquali) e il rialzo di oggi sia piuttosto una conseguenza al giudizio di Morgan stanley, che ha dato top pick a ucg e Fiat, sono sempre più convinto che vi sarà uno storno almeno fino a 2,15 2,10 per poi ripartire dfinitivamente in maggio! Sto valutando un altro shortino infatti..
 

Franco 52

Banned
Buongiorno a tutti! Kiuso lo short ieri in asta cn discreto guadagno.
Franco nn ci credo molto Che sia accumulazione..I volumi sono bassissimi (complici le feste pasquali) e il rialzo di oggi sia piuttosto una conseguenza al giudizio di Morgan stanley, che ha dato top pick a ucg e Fiat, sono sempre più convinto che vi sarà uno storno almeno fino a 2,15 2,10 per poi ripartire dfinitivamente in maggio! Sto valutando un altro shortino infatti..
Ma..io rimango long..puo' essere cmq. che vi sia un shortino..ma il titolo cmq. e' molto forte.
http://www.milanofinanza.it/trader/...3&chkAgenzie=TMFI&sez=trader&titolo=Unicredit: ottima reazione dopo la decisa caduta di ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto