Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
franco.............
io vedo se riescono a stappare..........
ci sono vari triangolini che stanno per essere stappati up............. avendo un ottimo gain posso permettermi di vedere se fingono o fanno sul serio
 

ciclista52

Forumer storico
Utile JPMorgan aumenti del 55% dell'attività di negoziazione, batte le stime degli analisti '


Quota Business ExchangeCinguettioFacebook| E-mail | Stampa | A A A


Con Kopecki Dawn


14 aprile (Bloomberg) - JPMorgan Chase & Co., La seconda banca più grande degli Stati Uniti da attività, ha battuto le stime degli analisti 'come utili del primo trimestre è aumentato del 55 per cento sulle entrate di negoziazione più alto.
L'utile netto è salito a 3,33 miliardi dollari, o 74 centesimi per azione, dai 2,14 miliardi dollari, o 40 centesimi, nello stesso periodo dell'anno precedente, la banca di New York ha detto oggi in un comunicato. L'utile per azione rispetto alla stima a 64 cent media di 21 analisti interpellati da Bloomberg.
"Siamo generalmente positivo sulle grandi banche perché sembra che il tasso di afflusso dei prestiti nuovo problema ha raggiunto l'apice e sta cominciando a scendere" Chris Kotowski, Un analista azionario di Oppenheimer & Co. a New York, ha detto prima di guadagni sono stati liberati. Finché il tasso dei prestiti nuovo problema non è "preoccupante in su, fino a quando continua a moderata, credo che la Banca continua recovery," ha detto.
Amministratore Delegato Jamie Dimon, 54 anni, ha mantenuto la banca remunerative nel corso della crisi finanziaria, basandosi sul reddito tassa per contrastare le perdite di prestito in mutui ipotecari e le carte di credito. La banca è stata la n ° 1 sottoscrittore di azioni e obbligazioni negli Stati Uniti l'anno scorso.
JPMorgan è la prima delle maggiori banche statunitensi a riferire guadagni. Citigroup Inc., Il creditore terzo più grande dietro JPMorgan e Bank of America Corp., possono riportare utili di 340 milioni dollari quando rilascia i risultati il 19 aprile, l'indagine mostra Bloomberg. Charlotte, North Carolina-based Bank of America può segnalare un utile di 1,1 miliardi dollari il 16 aprile.
 

presepio2

Forumer attivo
1271245755fitusocand.png

Con le candele siamo messi così.
 

Franco 52

Banned
franco.............
io vedo se riescono a stappare..........
ci sono vari triangolini che stanno per essere stappati up............. avendo un ottimo gain posso permettermi di vedere se fingono o fanno sul serio
E fai bene..ma io son dentro con tanti pz. e sai..anche stare a guardare tante volte..ci guadagni.
Adesso vedo come si mette..tanto non sara' quel gain che non faccio adesso a farmi diventare ricco..
Perche' se inizia a correggere come a Gennaio..e finiamo ai 2..mi darei del pirla..:D
Vediamo che faranno adesso..e buona fortuna a te.
 

freesurfer

araldo spaziale
E fai bene..ma io son dentro con tanti pz. e sai..anche stare a guardare tante volte..ci guadagni.
Adesso vedo come si mette..tanto non sara' quel gain che non faccio adesso s farm,i diventare ricco..
Ma se inizia a correggere come aGennaio..e finiamo ai 2..mi darei del pirla..:D


ma i supporti esistono proprio per evitare ciò..........

cmq tutto è bene quello che finisce in gain............:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto