Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio2

Forumer attivo
1271257773fitusopercorso.png


In caso di vera rottura faremo il percorso blu o percorso giallo?
 

freesurfer

araldo spaziale
franco caro...............mi raccomando
okkio a questa entarta a 2,28..............!

l aria di top ancora si respira...............

ciao a tutti .a domani!
 

Franco 52

Banned
franco caro...............mi raccomando
okkio a questa entarta a 2,28..............!

l aria di top ancora si respira...............

ciao a tutti .a domani!
Sai..sono entrato..ma sono li pronto a mollare tutto.
Sono entrato perche' tutti in giro prevedono i 24.000..24.500..
Vediamo..l'importante e' scappare al momento giusto..:D
 

Franco 52

Banned
Unicredit: all'attacco della resistenza a 2,29-2,30 euro


Di Alberto Micheli
14/04/2010 14.17
1-img377474.jpg
Nuovo tentativo di allungo per Unicredit, che ha praticamente raggiunto la resistenza di breve a 2,29-2,30 euro e si appresta ora al primo decisivo test: proprio il breakout di questo livello darà nuovo slancio alla dinamica positiva, favorendo un ulteriore allungo verso i massimi dell'anno a quota 2,35-2,365. Qualche perplessità si lega però sempre all'ampio gap rimasto aperto attorno a 2,22 euro, che potrebbe richiedere un'adeguata fase di consolidamento. (riproduzione riservata)
 

ciclista52

Forumer storico
Unicredit: all'attacco della resistenza a 2,29-2,30 euro


Di Alberto Micheli
14/04/2010 14.17
1-img377474.jpg
Nuovo tentativo di allungo per Unicredit, che ha praticamente raggiunto la resistenza di breve a 2,29-2,30 euro e si appresta ora al primo decisivo test: proprio il breakout di questo livello darà nuovo slancio alla dinamica positiva, favorendo un ulteriore allungo verso i massimi dell'anno a quota 2,35-2,365. Qualche perplessità si lega però sempre all'ampio gap rimasto aperto attorno a 2,22 euro, che potrebbe richiedere un'adeguata fase di consolidamento. (riproduzione riservata)

dilemma entrare subito ho attendere 2,22
in aft. mi sa che rientro :up:
 

presepio2

Forumer attivo
Buongiorno a tutti
Domani scadenze tecniche chi ha comprato un pò altino tenga il ditino pronto per un eventuale allegerimento che potrebbero fare qualche scherzetto tra oggi ee domani.
Su uc potremmo avere come riferimento il minimo di ieri per eventuali stop di brevissimo.2,2675 sembra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto