Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono molto felice dell'operazione messa in piedi ieri :D
e voglio pubblicamente fare i complimenti ad un utente che più volte ho potuto apprezzare soprattutto
per una qualità rara e per me fondamentale, ovvero la capacità di saper leggere il book a dovere.

lo tengo d'occhio da un po' questo ragazzo,
non so se 12 sia la sua età ma marco12 il book lo sa leggere benino devo dire.;):up:

oggi è facile parlare, avanti ieri un po' meno.
complimenti!

e poi signori... aveva parlato pure la turri...:eek::eek::eek:

sono molto felice dell'operazione messa in piedi ieri :D
e voglio pubblicamente fare i complimenti ad un utente che più volte ho potuto apprezzare soprattutto
per una qualità rara e per me fondamentale, ovvero la capacità di saper leggere il book a dovere.

lo tengo d'occhio da un po' questo ragazzo,
non so se 12 sia la sua età ma marco12 il book lo sa leggere benino devo dire.;):up:

oggi è facile parlare, avanti ieri un po' meno.
complimenti!

e poi signori... aveva parlato pure la turri...:eek::eek::eek:

scusa..........chi e' la Turri ?......:D:D:D io conosco Marco 12 , ma la Turriii....

scusa..........chi e' la Turri ?......:D:D:D io conosco Marco 12 , ma la Turriii....

uèèèè pisellino!

sei sempre sui fib??

io non riesco a fare operazioni serie da un sacco di tempo per mancanza di tempo, prendi oggi me la sono persa in toto sull'intra...
se non fosse per un multiday piazzato ieri sulla balena esattamente sul max di giornata (cul.o purissimo) tra un po' faccio 45 giorni di astinenza

ho parcheggiato tutto sul conto remunerato:eek:

uèèèè pisellino!

sei sempre sui fib??

io non riesco a fare operazioni serie da un sacco di tempo per mancanza di tempo, prendi oggi me la sono persa in toto sull'intra...
se non fosse per un multiday piazzato ieri sulla balena esattamente sul max di giornata (cul.o purissimo) tra un po' faccio 45 giorni di astinenza

ho parcheggiato tutto sul conto remunerato:eek:

ti seguo.......:D:D.......sono anche interista.......:D:D......la Turri fa uno " spettacolo " a Roma il 9 maggio.......io sono li l'8....magari.....:D:D

Allegati

• ScreenShot055.jpg
    ScreenShot055.jpg
    41 KB · Visite: 159
ti seguo.......:D:D.......sono anche interista.......:D:D......la Turri fa uno " spettacolo " a Roma il 9 maggio.......io sono li l'8....magari.....:D:D

IL 9 MAGGIO???

dunque ricapitoliamo... il 9 maggio abbiamo vinto la coppa italia, siamo a 1 giornata dalla fine del campionato con 4 punti vantaggio (quindi campioni d'italia) e attendiamo con fiducia la finale di Madrid...

no... non penso di arrivare integro al 9 maggio...:rolleyes::(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto