Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che vi state tutti autocitando..............
lo scenario ribassista con tanto di grafichetto..............l ho postato
il 22/04....................:D:D:eek::eek:

Ciao Free...:mano:
Nessuno si autocelebra qui ;) negare l'evidenza ma poi per lo più farla apparire come io lo sapevo questo non è carino .
Ad ogni modo se scritto senza doppio fine ma con rispetto modo e signorilità qui non c'è alcun problema :up:
saluti

ma avete visto che il barcellona ha fatto pure gli spot per la gara di ritorno di domani sera?

ma non vi pare che stiano parlando un po' troppo???

io penso che con un paio di supposte gli faremo passare la logorrea a sti mentecatti...
pensano al calcio e non si rendono conto che dopo il default di grecia e portogallo il mirino di precisione lo spostano su di loro...:eek:
Attento..avete giocato solo un tempo.
Io mi ricordo il MIlan che sul 3-0..perse una finale di coppa campioni.
Andrei piu' cauto fossi in te..:eek::eek:

A detta degli analisti di Equita Sim il sistema bancario italiano nel suo complesso dovrebbe essere esposto ad obbligazioni greche per circa 1 mld euro.
Sulla base dei dati della BRI (Banca dei regolamenti internazionali) - proseguono gli esperti -
il comparto bancario e' anche esposto all'economia greca per 5,5 mld euro di prestiti.
Secondo gli analisti, comunque, tutte le banche dovrebbero aver ridotto la loro esposizione durante il 2010.
azzzzzz questi iniziano a mettere le mani avanti !!!!:lol: non si sa mai :lol::lol:

mi spiace
ma non posso allegare i grafici.................mi sta venendo una incaxxatura tremenda.................
addio.........................:ciao:

ma dove vai... lascia stare i grafici... qui c'è in gioco l'euro e il futuro dei nostri figli...

tu pensa se smantellano l'euro di qui a 2 anni...
chi ha comprato una casa a 400 mila euro gli tocca rimborsare un mutuo di 1 miliardo di lire... UN MILIARDO!!!:D

ma dove vai... lascia stare i grafici... qui c'è in gioco l'euro e il futuro dei nostri figli...

tu pensa se smantellano l'euro di qui a 2 anni...
chi ha comprato una casa a 400 mila euro gli tocca rimborsare un mutuo di 1 miliardo di lire... UN MILIARDO!!!:D

Ciao sciacallo mi danno la borza
di lisbona che perde oltre il 5% ma è davvero così o sono dati sballati :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto