Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente after per me...............

i long presi stamani me li sono tenuti...............avrei potuto kiuderli tutti molto bene e stasera stare tranquillo , rilassato, a GUARDAREl inter..........

pensare che mi stanno rovinando pure l entrata su generali sul doppio minimo a 83.............:wall:

invece sono stato impulsivo..............e ora mi devo cagare sotto fino a domani, leggere le notizie, studiare i grafici e avvellenato GUFARE L INTER per scaricarmi un pò!!!!!!!!:D

sperem .............ma comunque vada sarà stata e rimarrà una caxxata
di quelle da manuale del bravo trader pirla...........

il treno non scappava..............chi te lo ha fatto fare!!!!!!!!!!!???????????
Dai..sono rientrato pure io a 1,98..siamo in due consolati..
E ieri sera l'Inter ha fatto ridere.
Hanno fatto il peggior gioco degli ultimi anni..che squadretta di pellegrini.
CATENACCIO per 90 minuti..e lo avrebbero fatto anche se fossero rimasti in 11.
E' perche' si cacavano sotto..ecco il motivo.
Grande Inter..a me la puzza usciva dallla TV:lol::lol::lol::lol::lol:
Hai sentito poi Mou alla fine..sembrava un pazzo..cazzate astronomiche..abbiamo messo il sangue.
BUFFONE!!!:D:D:D:D

BANCHE - Esposizione alla Grecia
Websim - 29/04/2010 10:38:35

FATTO
Riportiamo l'esposizione delle principali banche italiane alla Grecia.

Intesa Sanpaolo (ISP.MI) è l'unica con un'esposizione degna di menzione: 1 miliardo eu a fine 2009, che diventa 1,5 miliardi eu includendo attività di Portogallo, Spagna e Irlanda su 130 miliardi eu di attività finanziarie totali a bilancio, di cui 55 miliardi in titoli di Stato.

Unicredit (UCG.MI) dice di avere esposizioni trascurabili su 50 milioni eu di titoli di Stato complessivamente detenuti a fine 2009.

Banco Popolare (BP.MI) ha un esposizione verso titoli di Stato greci per 92 milioni eu e 21 milioni eu di prestiti ad aziende (su attività totali per 130 miliardi eu).

Banca Pop. Emilia Romagna (BPE.MI) ha un'esposizione a titoli di Stato greci inferiore a 15 milioni eu su attività totali di 59 miliardi eu.

Credito Emiliano (CE.MI) ha 6 milioni eu di esposizione, ma verso obbligazioni societarie greche (su attività totali pari a 26 miliardi eu).

Ubi Banca (UBI.MI) ha un'esposizione di 24 milioni eu verso titoli di Stato greci (su attività totali per 122 miliardi eu).

Mediobanca (MB.MI) ha dichiarato di non aver alcuna esposizione verso titoli di Stato greci.

EFFETTO
Sulla base delle informazioni disponibili, l'esposizione delle banche italiane ad attività finanziarie greche risulta decisamente limitata. Il problema è quindi di per sé trascurabile, mentre il fenomeno diventerebbe significativo in caso di "contagio" ad altri Paesi.

Li vedete i volumoni di UCG alla seconda ora di contrattazione, sono altini eh?? Comunque sono della partita ad 1,9650 stop 1,9750. O lo debbo alzare sto stop, che mi consigli Free??

1-img724120.jpg
Mattinata difficile per Unicredit, che ha subito esordito in pesante gap down, per poi trovare un ampio spazio di discesa fino a quota 1,96: su questo livello il titolo ha quindi costruito un deciso rimbalzo, che sta parzialmente allentando la pressione ribassista, senza essere però sufficiente a ripristinare un quadro tecnico positivo. Lo scenario rimane infatti negativo e solo il recupero di 2,10 euro potrà offrire qualche appiglio in tal senso. Attenzione alla ricopertura del gap a 2,065 che potrebbe richiamare nuovi flussi in vendita. (riproduzione riservata)

Scusa sciacallo..ma proprio quell'imbecille li' dovevi postare?:-o:-o:-o:-o
Quello e' na testa di caz.zo..dai retta a me.:wall::wall:

IMBECILLE???

povero franchino, è una soddisfazione leggerti...

DIO è venuto di nuovo sulla terra e tu non l'hai ancora capito.

parliamoci francamente, il barcellona è solo messi, pedro, dani alves e xavi.

il resto è tutta fuffa, li potevi lasciare liberi, il chievo è più pericoloso.

io vi invito a trovare, parlo di storia del calcio, una linea difensiva migliore di maicon, lucio, samuel, zanetti... ci vorrà un secolo per fare una linea di difesa con 4 nomi di quel livello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto