Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
parlando di borsa riporto post che ho scritto in altro 3d


"sempre grossa attenzione..............poichè su indice sono andati cmq sotto il minimo di venerdì facendo scattare un ulteriore segnale short.............quindi una operatività long multi-day dovrebbe essere sostenuta almeno dal superamento del max di venerdì.................ciò farebbe catalogare il minimo di oggi come falso segnale................"

insomma per adesso chi è short ad esempio dalla rottura dei 22684 - che avevamo indicato come deadline - non ha motivo di kiuderlo................oggi di segnali per ora ce ne sono stati solo nuovamene short con la rottura del minimo di venerdì............
solo il superamento del max di venerdì e meglio ancora la kiusura del gap a 22036
aprirebbero scenari long................

per l intra i discorsi sono ovviamente diversi..........

quindi in campana ...............


__________________
 

topino2

Banned
hai detto bene

dopo aver visto atalanta - bologna................era tutto kiaro

mentre il parma contro la roma sembrava si stesse giocando la finale mondiale.................

forse ti sei dimenticato che due anni fa i "gladiatori" a Catania hanno lasciato fare gol ai catanesi dopo il vantaggio dell'Inter a Parma, che ha condannato quest'ultimi in serie B (vatti a rivedere i minuti precedenti al gol...giocatori della roma immobili, doni che para e volontariamente mette in calcio d'angolo...). Rossella Sensi dov'eri?

Normale che abbiano giocato seriamente per la società e la città di Parma...ma poi... chi ha perso contro la Samp?...mah...
 

SAW

Forumer storico
hai detto bene

dopo aver visto atalanta - bologna................era tutto kiaro

mentre il parma contro la roma sembrava si stesse giocando la finale mondiale.................

forse ti sei dimenticato che due anni fa i "gladiatori" a Catania hanno lasciato fare gol ai catanesi dopo il vantaggio dell'Inter a Parma, che ha condannato quest'ultimi in serie B (vatti a rivedere i minuti precedenti al gol...giocatori della roma immobili, doni che para e volontariamente mette in calcio d'angolo...). Rossella Sensi dov'eri?

Normale che abbiano giocato seriamente per la società e la città di Parma...ma poi... chi ha perso contro la Samp?...mah...
Non si discute di chi vince e di chi perde, ma di una tifoseria di M E R D A che esulta al goal degli avversari!!! E una squadra che non ha un pò di amor proprio.
Vergogna, fossi un presidente non pagherei un euro per nessuno dei mercenari laziali.
Anche se secondo me la colpa principale ce l'ha la federazione che deve garantire la contemporaneità quando ci sono retrocessioni, scudetti e qualificazioni uefa e champions i palio.
 

hermann

Forumer attivo
In effetti il fastidio maggiore personalmente è venuto dai tifosi..la partita taroccata era in conto ma da tifoso dell'Ascoli non mi sarei mai permesso di tifare o esultare per un goal subito dalla mia squadra..non ci riuscirei proprio..boh..Poi povero Muslera..ieri ha parato anche le mosche e suoi tifosi lo fischiavano. Boh..
 

topino2

Banned
Non si discute di chi vince e di chi perde, ma di una tifoseria di M E R D A che esulta al goal degli avversari!!! E una squadra che non ha un pò di amor proprio.
Vergogna, fossi un presidente non pagherei un euro per nessuno dei mercenari laziali.
Anche se secondo me la colpa principale ce l'ha la federazione che deve garantire la contemporaneità quando ci sono retrocessioni, scudetti e qualificazioni uefa e champions i palio.

perfetto, ricordatevi che tante società di A e di B non pagano gli stipendi da dicembre ai propri tesserati... :rolleyes:
 

SAW

Forumer storico
In effetti il fastidio maggiore personalmente è venuto dai tifosi..la partita taroccata era in conto ma da tifoso dell'Ascoli non mi sarei mai permesso di tifare o esultare per un goal subito dalla mia squadra..non ci riuscirei proprio..boh..Poi povero Muslera..ieri ha parato anche le mosche e suoi tifosi lo fischiavano. Boh..
Bravissimo. Io sono di Pescara, ieri eravamo in 10mila ma tanto di cappello ai tifosi del Potenza che nonostante li abbiano già retrocessi d'ufficio si sono fatti la trasferta e hanno incitato la loro squadra. Questo è vero tifo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto