Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garb83

Utente roineS
buongiorno a tutti

cosa potrebbe significare un preborsa a uni di -12% mentre il resto dei titoli è abbastanza normale?
 

freesurfer

araldo spaziale
buongiorno.

in asia gli ha preso male... mannaccia 'a mort...


ciccio
inanzitutto complimenti.................siete stati più forti
e alla fine come sempre noi in certi situazioni ci dimostriamo psicologicamente non adatti................


per la borsa ocissimo.............
su mediobanca non vorrei che ci facessero lo skerzetto come l altra volta

con i supporti a 7,97 e 7,83................ti ricordi??:D

molti titoli stanno andando verso i minimi di luglio..............altri invece verso quelli di marzo 2009...........;)

una possibile data di minimo (se non fosse stato già fatto) sugli indice potrebbe essere l 11...................ma sai che a me non piace fare certi tipi di previsioni..................io seguo
 

sciacallo

Forumer storico
ciccio
inanzitutto complimenti.................siete stati più forti
e alla fine come sempre noi in certi situazioni ci dimostriamo psicologicamente non adatti................


per la borsa ocissimo.............
su mediobanca non vorrei che ci facessero lo skerzetto come l altra volta

con i supporti a 7,97 e 7,83................ti ricordi??:D

molti titoli stanno andando verso i minimi di luglio..............altri invece verso quelli di marzo 2009...........;)

una possibile data di minimo (se non fosse stato già fatto) sugli indice potrebbe essere l 11...................ma sai che a me non piace fare certi tipi di previsioni..................io seguo

devo darti ragione, siamo veramente molto forti.:up:


sulla borsa ti seguo come un remora...:D
 

freesurfer

araldo spaziale
devo darti ragione, siamo veramente molto forti.:up:


sulla borsa ti seguo come un remora...:D




1273130202mediobancaw.png
 

Franco 52

Banned
ciccio
inanzitutto complimenti.................siete stati più forti
e alla fine come sempre noi in certi situazioni ci dimostriamo psicologicamente non adatti................


per la borsa ocissimo.............
su mediobanca non vorrei che ci facessero lo skerzetto come l altra volta

con i supporti a 7,97 e 7,83................ti ricordi??:D

molti titoli stanno andando verso i minimi di luglio..............altri invece verso quelli di marzo 2009...........;)

una possibile data di minimo (se non fosse stato già fatto) sugli indice potrebbe essere l 11...................ma sai che a me non piace fare certi tipi di previsioni..................io seguo
Perche' voi siete stati piu' polli..2 gol gia fatti vi siete mangiati..e' chiaro che si perde poi.
Allora..si aspetta ancora..io faccio intraday per adesso..
 

freesurfer

araldo spaziale
anche questa.............dopo averla kiusa a 10,68
fortunatamente ...............non ha confermato il rimbalzo e ha rotto il minimo importante a 10,22..............innescando forse un doppio massimo con target circa 8,77

ha un buon supporto a 9,36 circa..............

monitorare
1273130567fondiariasaiw.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto