sciacallo Forumer storico 7 Maggio 2010 #8.132 dai diciamocelo, un po' tutti i giorni passati sono stati un errore di varie piattaforme.... non si sono capiti a vicenda...
dai diciamocelo, un po' tutti i giorni passati sono stati un errore di varie piattaforme.... non si sono capiti a vicenda...
sciacallo Forumer storico 7 Maggio 2010 #8.134 freesurfer ha scritto: intanto vanno............... Clicca per allargare... finanziari alla grande può essere pure che continui il bordello ma credo che i min di ieri faranno da gran bel supporto...
freesurfer ha scritto: intanto vanno............... Clicca per allargare... finanziari alla grande può essere pure che continui il bordello ma credo che i min di ieri faranno da gran bel supporto...
sciacallo Forumer storico 7 Maggio 2010 #8.135 il risultato di it me lo aspettavo... ricordati che ho il polso del cemento...
sciacallo Forumer storico 7 Maggio 2010 #8.136 al momento si sono fermati un po' tutti sulla mediana del 15 che ha respinto... occhio al passaggio della mediana...
al momento si sono fermati un po' tutti sulla mediana del 15 che ha respinto... occhio al passaggio della mediana...
freesurfer araldo spaziale 7 Maggio 2010 #8.138 Franco 52 ha scritto: Chi posta un grafo..che ci ragioniamo meglio. Grazie Clicca per allargare... de che??? ucg??
Franco 52 ha scritto: Chi posta un grafo..che ci ragioniamo meglio. Grazie Clicca per allargare... de che??? ucg??
Franco 52 Banned 7 Maggio 2010 #8.139 freesurfer ha scritto: de che??? ucg?? Clicca per allargare... E di che senno'....vediamo dove si va afinire.. Io cmq. sto facendo intraday
freesurfer ha scritto: de che??? ucg?? Clicca per allargare... E di che senno'....vediamo dove si va afinire.. Io cmq. sto facendo intraday
topino2 Banned 7 Maggio 2010 #8.140 Franco 52 ha scritto: E di che senno'....vediamo dove si va afinire.. Io cmq. sto facendo intraday Clicca per allargare... io ti avevo postato questo una settimana fa... se vuoi chiedi pure Allegati ScreenShot090.jpg 51,7 KB · Visite: 260
Franco 52 ha scritto: E di che senno'....vediamo dove si va afinire.. Io cmq. sto facendo intraday Clicca per allargare... io ti avevo postato questo una settimana fa... se vuoi chiedi pure