sciacallo Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.271 freesurfer ha scritto: mi sa che non te le hanno date a un buon prezzo ci dovevi andare venerdì................ Clicca per allargare... topolino mio sai niente del div di mb?
freesurfer ha scritto: mi sa che non te le hanno date a un buon prezzo ci dovevi andare venerdì................ Clicca per allargare... topolino mio sai niente del div di mb?
Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.272 sciacallo ha scritto: ho letto un po' di cose su vari forum su di lui... Clicca per allargare... Sei un portento sciacallo..davvero formidabile.
sciacallo ha scritto: ho letto un po' di cose su vari forum su di lui... Clicca per allargare... Sei un portento sciacallo..davvero formidabile.
Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.273 freesurfer ha scritto: mi sa che non te le hanno date a un buon prezzo ci dovevi andare venerdì................ Clicca per allargare... In effetti..
freesurfer ha scritto: mi sa che non te le hanno date a un buon prezzo ci dovevi andare venerdì................ Clicca per allargare... In effetti..
sciacallo Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.274 per festeggiare la giornata mi sono fatto un regalo, ho preordinato un ipad.
sciacallo Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.275 mb utile netto 84 milioni 1 trim 2010 ( da -64 2009) Vinci direttore generale conference call oggi alle 16 target 9 target rimbalzo dello sciacallo 7,20 entro domani
mb utile netto 84 milioni 1 trim 2010 ( da -64 2009) Vinci direttore generale conference call oggi alle 16 target 9 target rimbalzo dello sciacallo 7,20 entro domani
Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.276 sciacallo ha scritto: per festeggiare la giornata mi sono fatto un regalo, ho preordinato un ipad. Clicca per allargare... Sono tentato pure io di prenderne uno..che costa sciacallo?
sciacallo ha scritto: per festeggiare la giornata mi sono fatto un regalo, ho preordinato un ipad. Clicca per allargare... Sono tentato pure io di prenderne uno..che costa sciacallo?
sciacallo Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.277 Franco 52 ha scritto: Sono tentato pure io di prenderne uno..che costa sciacallo? Clicca per allargare... http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipad/family/ipad io ho preso il 3G da 32gb
Franco 52 ha scritto: Sono tentato pure io di prenderne uno..che costa sciacallo? Clicca per allargare... http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipad/family/ipad io ho preso il 3G da 32gb
Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.278 sciacallo ha scritto: iPad - Apple Store (Italia) io ho preso il 3G da 32gb Clicca per allargare... Thank
sciacallo ha scritto: iPad - Apple Store (Italia) io ho preso il 3G da 32gb Clicca per allargare... Thank
topino2 Banned 10 Maggio 2010 #8.279 freesurfer ha scritto: mi sa che non te le hanno date a un buon prezzo ci dovevi andare venerdì................ Clicca per allargare... vero...ora aperto short a 1,925...vi lascio qualche spicciolo
freesurfer ha scritto: mi sa che non te le hanno date a un buon prezzo ci dovevi andare venerdì................ Clicca per allargare... vero...ora aperto short a 1,925...vi lascio qualche spicciolo
freesurfer araldo spaziale 10 Maggio 2010 #8.280 topino2 ha scritto: vero...ora aperto short a 1,925...vi lascio qualche spicciolo Clicca per allargare... a noi li spiccioli ce piacciono tutti.............sia quelli fatti con il long che quelli fatti con lo short.............. siamo pronti a prenderci i gain e a girarci............ sta vola va sfruttata.............se no vincono sempre gli stessi!!!!!!!!!! dicci sempre come la vede nonna................mi raccomando.............che lei ci vede sempre bene............
topino2 ha scritto: vero...ora aperto short a 1,925...vi lascio qualche spicciolo Clicca per allargare... a noi li spiccioli ce piacciono tutti.............sia quelli fatti con il long che quelli fatti con lo short.............. siamo pronti a prenderci i gain e a girarci............ sta vola va sfruttata.............se no vincono sempre gli stessi!!!!!!!!!! dicci sempre come la vede nonna................mi raccomando.............che lei ci vede sempre bene............