Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.322 presepio2 ha scritto: Fra' vedi che forse devi aggiustare la percentuale. Clicca per allargare... La mia piatta mi da cosi..chiaro che nn e' il valore finale. E' vero..adesso e' 1,97 a +20,93%..mizzica..
presepio2 ha scritto: Fra' vedi che forse devi aggiustare la percentuale. Clicca per allargare... La mia piatta mi da cosi..chiaro che nn e' il valore finale. E' vero..adesso e' 1,97 a +20,93%..mizzica..
sciacallo Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.324 immagino che a questo punto ogni giorno chiuderà +20% giusto?
presepio2 Forumer attivo 10 Maggio 2010 #8.325 Qualcuno ha iwbank? vi risulta? é chiaro che è un errore ma segna -60.
Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.326 sciacallo ha scritto: immagino che a questo punto ogni giorno chiuderà +20% giusto? Clicca per allargare... Fosse vero...ha solo recuperato ma nn tutto quello che aveva perduto
sciacallo ha scritto: immagino che a questo punto ogni giorno chiuderà +20% giusto? Clicca per allargare... Fosse vero...ha solo recuperato ma nn tutto quello che aveva perduto
garb83 Utente roineS 10 Maggio 2010 #8.327 sciacallo ha scritto: immagino che a questo punto ogni giorno chiuderà +20% giusto? Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: immagino che a questo punto ogni giorno chiuderà +20% giusto? Clicca per allargare...
Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.328 presepio2 ha scritto: Qualcuno ha iwbank? vi risulta? é chiaro che è un errore ma segna -60. Clicca per allargare... Azz..la mia di piatta fa schifo..e' di Bpm..ma la tua la batte
presepio2 ha scritto: Qualcuno ha iwbank? vi risulta? é chiaro che è un errore ma segna -60. Clicca per allargare... Azz..la mia di piatta fa schifo..e' di Bpm..ma la tua la batte