Franco 52 Banned 12 Maggio 2010 #8.503 sciacallo ha scritto: stai tranquillo... è il solito borgatarello caciarone che ci prova... scommetto che questo signore fa trading con la maglia di totti... hi hi hi... Clicca per allargare... Tante volte ho come l'impressione che tu e frees..siate la stessa persona..
sciacallo ha scritto: stai tranquillo... è il solito borgatarello caciarone che ci prova... scommetto che questo signore fa trading con la maglia di totti... hi hi hi... Clicca per allargare... Tante volte ho come l'impressione che tu e frees..siate la stessa persona..
presepio2 Forumer attivo 12 Maggio 2010 #8.504 La nostra ciofeca si trova ad affrontare una area osrica che va da 1,97-2,02. Chiusure mens. sopra tali livelli si potrebbe tornare a salire.
La nostra ciofeca si trova ad affrontare una area osrica che va da 1,97-2,02. Chiusure mens. sopra tali livelli si potrebbe tornare a salire.
freesurfer araldo spaziale 12 Maggio 2010 #8.505 Franco 52 ha scritto: Tante volte ho come l'impressione che tu e frees..siate la stessa persona.. Clicca per allargare... NON confondere ..................
Franco 52 ha scritto: Tante volte ho come l'impressione che tu e frees..siate la stessa persona.. Clicca per allargare... NON confondere ..................
Franco 52 Banned 12 Maggio 2010 #8.506 freesurfer ha scritto: NON confondere .................. Clicca per allargare... Davvero nn e' cosi?? Mi sembrate troppo uguali..mi sbagliero'...
freesurfer ha scritto: NON confondere .................. Clicca per allargare... Davvero nn e' cosi?? Mi sembrate troppo uguali..mi sbagliero'...
Franco 52 Banned 12 Maggio 2010 #8.507 presepio2 ha scritto: La nostra ciofeca si trova ad affrontare una area osrica che va da 1,97-2,02. Chiusure mens. sopra tali livelli si potrebbe tornare a salire. Clicca per allargare... Calma e gesso..che si va davvero sopra i 2
presepio2 ha scritto: La nostra ciofeca si trova ad affrontare una area osrica che va da 1,97-2,02. Chiusure mens. sopra tali livelli si potrebbe tornare a salire. Clicca per allargare... Calma e gesso..che si va davvero sopra i 2
freesurfer araldo spaziale 12 Maggio 2010 #8.508 Franco 52 ha scritto: Davvero nn e' cosi?? Mi sembrate troppo uguali..mi sbagliero'... Clicca per allargare... te sei impazzito..............quello è pugliese tifa inter io sono romano e tifo roma.................... ti dovrebbe bastare questo!!!!!!!!!
Franco 52 ha scritto: Davvero nn e' cosi?? Mi sembrate troppo uguali..mi sbagliero'... Clicca per allargare... te sei impazzito..............quello è pugliese tifa inter io sono romano e tifo roma.................... ti dovrebbe bastare questo!!!!!!!!!
..Paolo.. Junior member..! 12 Maggio 2010 #8.509 freesurfer ha scritto: te sei impazzito..............quello è pugliese tifa inter io sono romano e tifo roma.................... ti dovrebbe bastare questo!!!!!!!!! Clicca per allargare... ahaha mi sa ke basta e avanza
freesurfer ha scritto: te sei impazzito..............quello è pugliese tifa inter io sono romano e tifo roma.................... ti dovrebbe bastare questo!!!!!!!!! Clicca per allargare... ahaha mi sa ke basta e avanza
freesurfer araldo spaziale 12 Maggio 2010 #8.510 primo timido segnale di conferma del segnale long...............aver superato il max della candela di lunedì....... ora conferme dalla kiusura
primo timido segnale di conferma del segnale long...............aver superato il max della candela di lunedì....... ora conferme dalla kiusura