Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
pochi minuti fa ero dietro la scrivania assorto coi pensieri senza badare al monitor

mi ero incantato su ucg che giocava coi 93 e rotti


a un certo punto una luce fortissima nella stanza, quasi non riuscivo a tenere gli occhi aperti...
metto le mani a coprirmi gli occhi, ma non riuscivo a trattenermi dal fissare quella luce...

poi sento una voce provenire da quella luce che mi fa:
vox... ehi vox... che minkia stai facendo lì impalato... entra ora, fatti sti 16 tick sicuri...
eravamo a 9380

io resto incredulo al sentire quella voce,
allora mi rivolgo alla luce e dico: ma sei tu? sei proprio tu?

e la voce: dai testa di casso, sbrigati!

allora ho fatto l'ingresso e inserito l'ordine di copertura a 9540 come la voce mi aveva consigliato


quindi ho postato il messaggio sul terra-aria affinchè la comunità intera ne potesse approfittare



subito dopo l'ingresso quella luce è sparita...
 

Lancillotto

Nomen omen
Debito pubblico: Nuovo max storico: 1.8 trilioni di euro

ITALIA: DEBITO PUBBLICO SALE AL NUOVO MASSIMO STORICO A 1.8 TRILIONI
di WSI-AGI
Secondo i dati Bankitalia, e' a quota 1.797,653 miliardi contro i 1.794,978 di febbraio. Rispetto a marzo 2009, e' aumentato di 52 miliardi in termini assoluti (due manovre Tremonti).

Sale di 3 miliardi rispetto al mese precedente il debito pubblico a marzo: secondo i dati Bankitalia, e' a quota 1.797,653 miliardi contro i 1.794,978 mld di febbraio. Rispetto a marzo 2009, e' aumentato di 52 miliardi in termini assoluti, cioe' piu' del valore di 2 volte la "manovra" da 25 miliardi allo studio dal ministro dell'Economia Giulio Tremonti per far quadrare il bilancio dello Stato.
---------------------------------------------------------------------

In Italia non era questo fattore che ci faceva rimanere appesi sul filo?
Beh ora il peggioramento dei conti è uno stato di fatto.


Ma vuoi vedere che la borsa invece reagisce ora al rialzo?
Mai andare per logica con le borse!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ehmmm ... scussate, ... UCG settimanale, ... settimana scorsa max 2.02, ... stamane max 2.0125, ... ilo busillis busillico verte sul superamento del max settimanale, ... aggiungo, ... per non essere partigiano del rialzo, ... che, ... nel mentre il settimanale dell' indice è ancora lontanuccio dal max trascorso che registrava 21'743 di high, versus 21'983 ... al momento.

Non so' perche ho scritto 'sta roba, ... ma mi piace.
 

MATTIE

Forumer storico
pochi minuti fa ero dietro la scrivania assorto coi pensieri senza badare al monitor

mi ero incantato su ucg che giocava coi 93 e rotti


a un certo punto una luce fortissima nella stanza, quasi non riuscivo a tenere gli occhi aperti...
metto le mani a coprirmi gli occhi, ma non riuscivo a trattenermi dal fissare quella luce...

poi sento una voce provenire da quella luce che mi fa:
vox... ehi vox... che minkia stai facendo lì impalato... entra ora, fatti sti 16 tick sicuri...
eravamo a 9380

io resto incredulo al sentire quella voce,
allora mi rivolgo alla luce e dico: ma sei tu? sei proprio tu?

e la voce: dai testa di casso, sbrigati!

allora ho fatto l'ingresso e inserito l'ordine di copertura a 9540 come la voce mi aveva consigliato


quindi ho postato il messaggio sul terra-aria affinchè la comunità intera ne potesse approfittare



subito dopo l'ingresso quella luce è sparita...



........si ma qui non ti chiami piu' vox.......:D:D:D.......quindi immagina cosa succede......:D:D:D
 

Lancillotto

Nomen omen
Unicredit:993 milioni di euro di crediti inesigibili da togliere dal bilancio!!!

L’esposizione totale di Unicredit verso i Paesi Pigs è di 1,6 miliardi di euro. Verso i titoli di Stato della Grecia ammonta a 993 milioni, della Spagna a 550 milioni, 66 milioni verso l’Irlanda e 32 sul Portogallo. Lo ha confermato l’amministratore delegato di piazza Cordusio, Alessandro profumo.

----

Ora la Grecia è assai probabile che nel giro max di 3 anni vada in peggioramento e quindi in definitivo default.
A questo punto possiamo già considerare i 993milioni di euro praticamente perduti.
Altro che utili di 520milioni di euro!!!

E la Grecia ha solo interesse ad andare in default, ma subito!!! E anche il resto d'Europa!!! Soprattutto i cittadini europei.

Il dramma sarebbe solo per le banche creditrici.
Chi è ancora correntista di Unicredit, faccia presto ad uscirne!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto