nolan Forumer attivo 13 Maggio 2010 #8.751 Secondo me....i finanziari son da tenere in considerazione solo con un close sopra le resistenze....
sciacallo Forumer storico 13 Maggio 2010 #8.752 nolan ha scritto: Secondo me....i finanziari son da tenere in considerazione solo con un close sopra le resistenze.... Clicca per allargare... nolanuccio dammi le tue su ucg e mb
nolan ha scritto: Secondo me....i finanziari son da tenere in considerazione solo con un close sopra le resistenze.... Clicca per allargare... nolanuccio dammi le tue su ucg e mb
..Paolo.. Junior member..! 13 Maggio 2010 #8.753 sciacallo ha scritto: pure 1,2520 ha retto sull'euro... sapete che faccio... a questo punto mo mi guardo solo l'euro... se tiene 1,2520 resto dentro con 2 cosette se perde 1,2520 tutto fuori Clicca per allargare... sciacallo anke io sn dentro su due cose però sincero rimango ancora long.. al max vedo domani come si mette!
sciacallo ha scritto: pure 1,2520 ha retto sull'euro... sapete che faccio... a questo punto mo mi guardo solo l'euro... se tiene 1,2520 resto dentro con 2 cosette se perde 1,2520 tutto fuori Clicca per allargare... sciacallo anke io sn dentro su due cose però sincero rimango ancora long.. al max vedo domani come si mette!
sciacallo Forumer storico 13 Maggio 2010 #8.754 a me hanno detto che l'euro è in gabbia tra 1,25 e 1,33 da lì dice che non scappa... ergo... non lo prenderemo da tergo forse come a dire ogni volta che i titoli scendono sul supporto... parola d'ordine... ricaricare!
a me hanno detto che l'euro è in gabbia tra 1,25 e 1,33 da lì dice che non scappa... ergo... non lo prenderemo da tergo forse come a dire ogni volta che i titoli scendono sul supporto... parola d'ordine... ricaricare!
nolan Forumer attivo 13 Maggio 2010 #8.755 sciacallo ha scritto: nolanuccio dammi le tue su ucg e mb Clicca per allargare... sono al lavoro,non sto seguendo.....pero' mi sembra che i supporti indicati stamattina su ucg siano stati corretti! Sotto 1,93.....area 1,9 come minimo vedo che ha battuto 1,907
sciacallo ha scritto: nolanuccio dammi le tue su ucg e mb Clicca per allargare... sono al lavoro,non sto seguendo.....pero' mi sembra che i supporti indicati stamattina su ucg siano stati corretti! Sotto 1,93.....area 1,9 come minimo vedo che ha battuto 1,907
sciacallo Forumer storico 13 Maggio 2010 #8.757 ..Paolo.. ha scritto: intanto il dow è tornato positivo! Clicca per allargare... e l'euro è salito
..Paolo.. Junior member..! 13 Maggio 2010 #8.758 sciacallo ha scritto: e l'euro è salito Clicca per allargare... hihhi sciacallo teniamo duro!!
sciacallo Forumer storico 13 Maggio 2010 #8.759 ..Paolo.. ha scritto: hihhi sciacallo teniamo duro!! Clicca per allargare... mi sono afferrato alla porta blindata in attesa dell'asta...
..Paolo.. ha scritto: hihhi sciacallo teniamo duro!! Clicca per allargare... mi sono afferrato alla porta blindata in attesa dell'asta...
..Paolo.. Junior member..! 13 Maggio 2010 #8.760 sciacallo ha scritto: mi sono afferrato alla porta blindata in attesa dell'asta... Clicca per allargare... ahahah io invece mi sono autoincatenato alla sedia
sciacallo ha scritto: mi sono afferrato alla porta blindata in attesa dell'asta... Clicca per allargare... ahahah io invece mi sono autoincatenato alla sedia