bischer0tt0 mi sono già rotto 17 Maggio 2010 #8.991 sciacallo ha scritto: coraggio figliolo, coraggio... Clicca per allargare... serve grazie
freesurfer araldo spaziale 17 Maggio 2010 #8.992 sciacallo ha scritto: ricchione che dobbiamo con astaldi?? ha rotto un supportino niente male... non ero entrato allora, e manco ora... ma... che si fa? Clicca per allargare... mi hanno mandato fuori...................... oggi nuovo minimo con divergenza rialzista nuovamente....... aspettiamo che parta però..............
sciacallo ha scritto: ricchione che dobbiamo con astaldi?? ha rotto un supportino niente male... non ero entrato allora, e manco ora... ma... che si fa? Clicca per allargare... mi hanno mandato fuori...................... oggi nuovo minimo con divergenza rialzista nuovamente....... aspettiamo che parta però..............
freesurfer araldo spaziale 17 Maggio 2010 #8.994 pure impregilo..................ma su questa ci sarebbe un tg ribassista del doppio max a 1,67 circa............. vedem se reagisce con la div rialz......
pure impregilo..................ma su questa ci sarebbe un tg ribassista del doppio max a 1,67 circa............. vedem se reagisce con la div rialz......
ExOceT Mod Piazza Affari 17 Maggio 2010 #8.995 freesurfer ha scritto: .................. Clicca per allargare... pensavo ad una cosa così Allegati mib.jpg 273,2 KB · Visite: 121
sciacallo Forumer storico 17 Maggio 2010 #8.996 freesurfer ha scritto: mi hanno mandato fuori...................... oggi nuovo minimo con divergenza rialzista nuovamente....... aspettiamo che parta però.............. Clicca per allargare... come facevi a sapere che mi rivolgevo a te?? forse lo hai capito dal "ricchione" ???
freesurfer ha scritto: mi hanno mandato fuori...................... oggi nuovo minimo con divergenza rialzista nuovamente....... aspettiamo che parta però.............. Clicca per allargare... come facevi a sapere che mi rivolgevo a te?? forse lo hai capito dal "ricchione" ???
sciacallo Forumer storico 17 Maggio 2010 #8.997 CampisiGabriele ha scritto: pensavo ad una cosa così Clicca per allargare... io leggo nel tuo animo figliolo.... pensi o speri?
CampisiGabriele ha scritto: pensavo ad una cosa così Clicca per allargare... io leggo nel tuo animo figliolo.... pensi o speri?
ExOceT Mod Piazza Affari 17 Maggio 2010 #8.998 sciacallo ha scritto: io leggo nel tuo animo figliolo.... pensi o speri? Clicca per allargare... penso, l'unica variante è che il max non sia inferiore a quello di settimana scorsa
sciacallo ha scritto: io leggo nel tuo animo figliolo.... pensi o speri? Clicca per allargare... penso, l'unica variante è che il max non sia inferiore a quello di settimana scorsa
sciacallo Forumer storico 17 Maggio 2010 #8.999 CampisiGabriele ha scritto: penso, l'unica variante è che il max non sia inferiore a quello di settimana scorsa Clicca per allargare... continuiamo a giocare figliolo... e se 17500 non dovesse tenere?
CampisiGabriele ha scritto: penso, l'unica variante è che il max non sia inferiore a quello di settimana scorsa Clicca per allargare... continuiamo a giocare figliolo... e se 17500 non dovesse tenere?
ExOceT Mod Piazza Affari 17 Maggio 2010 #9.000 sciacallo ha scritto: continuiamo a giocare figliolo... e se 17500 non dovesse tenere? Clicca per allargare... 15K solo come primo supporto.. per me sotto i minimi di luglio la strada è segnata
sciacallo ha scritto: continuiamo a giocare figliolo... e se 17500 non dovesse tenere? Clicca per allargare... 15K solo come primo supporto.. per me sotto i minimi di luglio la strada è segnata