sciacallo Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.041 intanto mb mi viola la mediana dal basso verso l'alto sul 30 e sul 60 ed è in violazione della bbsup sul 15
intanto mb mi viola la mediana dal basso verso l'alto sul 30 e sul 60 ed è in violazione della bbsup sul 15
freesurfer araldo spaziale 18 Maggio 2010 #9.043 sciacallo ha scritto: intanto mb mi viola la mediana dal basso verso l'alto sul 30 e sul 60 ed è in violazione della bbsup sul 15 Clicca per allargare... stai calmo..........e non urlare..............ti sentono!!!
sciacallo ha scritto: intanto mb mi viola la mediana dal basso verso l'alto sul 30 e sul 60 ed è in violazione della bbsup sul 15 Clicca per allargare... stai calmo..........e non urlare..............ti sentono!!!
sciacallo Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.044 sciacallo ha scritto: siamo a metà del guado Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: oggi l'apertura era da incula tutti, portrebbe anche partire un missile Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: io ho preso mb sulla bbinf del 60 Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: cmq, oggi è giornata lunga Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: si stanno scrollando di dosso un po' di cacasotto... Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: fino a 8330 tutti tranquilli Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: forse ci succhiano il regale augello Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: commento tecnico sul momento della giornata: vrooom vroooom!!! vroooooooom! Clicca per allargare... ho una gran voglia di cantare prima di avere catturato l'orso
sciacallo ha scritto: siamo a metà del guado Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: oggi l'apertura era da incula tutti, portrebbe anche partire un missile Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: io ho preso mb sulla bbinf del 60 Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: cmq, oggi è giornata lunga Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: si stanno scrollando di dosso un po' di cacasotto... Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: fino a 8330 tutti tranquilli Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: forse ci succhiano il regale augello Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: commento tecnico sul momento della giornata: vrooom vroooom!!! vroooooooom! Clicca per allargare... ho una gran voglia di cantare prima di avere catturato l'orso
ExOceT Mod Piazza Affari 18 Maggio 2010 #9.045 freesurfer ha scritto: sono un tantino esposto oggi.................. Clicca per allargare... giorno
freesurfer araldo spaziale 18 Maggio 2010 #9.047 CampisiGabriele ha scritto: giorno Clicca per allargare... si.............penso di aver esagerato... ho comprato un pò di tutto!!
CampisiGabriele ha scritto: giorno Clicca per allargare... si.............penso di aver esagerato... ho comprato un pò di tutto!!
sciacallo Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.049 sciacallo ha scritto: ne ho visto uno... Clicca per allargare... ...un altro... e sono 2...
ExOceT Mod Piazza Affari 18 Maggio 2010 #9.050 freesurfer ha scritto: si.............penso di aver esagerato... ho comprato un pò di tutto!! Clicca per allargare... io ho ISP da 2.1950 da venerdi Il minimo di questa mattina tiene la struttura,metto stop in pari e mi metto in vendita con metà a 2.3425 il resto o lo vendo 2.50 o mi prende lo stop
freesurfer ha scritto: si.............penso di aver esagerato... ho comprato un pò di tutto!! Clicca per allargare... io ho ISP da 2.1950 da venerdi Il minimo di questa mattina tiene la struttura,metto stop in pari e mi metto in vendita con metà a 2.3425 il resto o lo vendo 2.50 o mi prende lo stop