Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nino..............dimmi bene.senza skerzare che eni mi interessa .......

non distinguo più l ironia dal serio.........:D

come lo vedi il cagnolino?? anche sono dentro da sotto......dimmi perfavore come la vedi!

Eni ogni volta che scende è da comprare poco sotto i 16,50 ha un gap e li mollo tutto tanto la voltatilità nei mercati rimane e ci saranno altre occasioni di acquisto considera però che ovunque ci sono 123LOW da confermare quindi puoi rimanere con il cerino in mano se non rimani dentro a me piace il mordi e fuggi sui titoli ad alto dividendo quindi li sicuramente le mollo quasi tutte ENI RENDE IL OLTRE IL 6% e deve esserci in tutti i portafogli di un ITALIANO mediamente intelligente

Eni ogni volta che scende è da comprare poco sotto i 16,50 ha un gap e li mollo tutto tanto la voltatilità nei mercati rimane e ci saranno altre occasioni di acquisto considera però che ovunque ci sono 123LOW da confermare quindi puoi rimanere con il cerino in mano se non rimani dentro a me piace il mordi e fuggi sui titoli ad alto dividendo quindi li sicuramente le mollo quasi tutte

grazie............

il gap sul daily non lo vedo................cmq 16,50 è area di controllo anche per me del rimbalzo..............ovviamente il superamento del max del 13 (confermato in kiusura) sarebbe il punto di nuovo impulso up se fosse un 123low.................

1274185932eni.png

grazie............

il gap sul daily non lo vedo................cmq 16,50 è area di controllo anche per me del rimbalzo..............ovviamente il superamento del max del 13 (confermato in kiusura) sarebbe il punto di nuovo impulso up se fosse un 123low.................

1274185932eni.png

Lo vedi meglio dal 60 minuti :) sopra i 16,69 conferma l'123LOW e li ci si diverte :D:specchio: con tutto il crack che abbiamo in corpo :lol:

Allegati

• ScreenHunter_01 May. 18 14.28.gif
    ScreenHunter_01 May. 18 14.28.gif
    3,6 KB · Visite: 193
Saila ma il signore che ieri mi diceva che oggi mi sarei svegliato con una sorpresa??Oggi secondo te ha il coraggio di scrivere ancora riquotandomi???

Ocio che il "Mago" del TRIN prevede un -5% per domani!
Come prevedeva un meno -4% qualche seduta fa... peccato che non si sia verificato... eh,eh,eh....

Ocio che il "Mago" del TRIN prevede un -5% per domani!
Come prevedeva un meno -4% qualche seduta fa... peccato che non si sia verificato... eh,eh,eh....

PATRID..........ti capisco..........perchè li ho letti anche io quei post

ma evitiamo di portae la polemica qui...........

qui per adesso siamo riusciti a discutere, litigare e confrontarci
in maniera costruttiva............non vorrei che arrivassero casini anche qui

grazie

Ninofin ha attacato un moderatore e per questo è stato cancellato il post e ho inoltre cancellato il post di Patrid che non fa altro che stuzzicare l'operato dei mod. e di Filo

Brutta cosa le censure, bruttissima cosa!!!
Soprattutto quando non c'è un motivo serio e quando sono fatte a propria discrezione.
Se i post sono stati rimossi per presenza di offese o perchè si continua a scrivere post di seguito che non centrano nulla con il titolo della discussione allora ritengo sia anche giusto, altrimenti no.
In questo thread invece ho notato che ci sono addirittura pagine di post fuori tema, eppure sono ancora lì, immacolati. Il regolamento deve essere valido per tutti, non solo per qualcuno. Fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto