Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I superbi, o Dio, si son levati contro di me (free e il campisi), e la turba dei potenti (argema) insidia la mia vita: e non pongono Te dinanzi ai loro occhi.

Ma Tu, o Signore, Dio misericordioso e benigno, tardo all'ira, grandemente fedele e clemente Volgiti a me ed abbi pietà di me, dà la tua forza al tuo servo: salva il figlio della tua ancella.

Dammi un segno del tuo favore (almeno 1,83 in serata), affinché coloro che mi odiano (free in assoluto) vedano, e restino confusi: perché Tu, o Signore, mi hai soccorso e mi hai consolato.

I superbi, o Dio, si son levati contro di me (free e il campisi), e la turba dei potenti (argema) insidia la mia vita: e non pongono Te dinanzi ai loro occhi.

Ma Tu, o Signore, Dio misericordioso e benigno, tardo all'ira, grandemente fedele e clemente Volgiti a me ed abbi pietà di me, dà la tua forza al tuo servo: salva il figlio della tua ancella.

Dammi un segno del tuo favore (almeno 1,83 in serata), affinché coloro che mi odiano (free in assoluto) vedano, e restino confusi: perché Tu, o Signore, mi hai soccorso e mi hai consolato.

sciacallo: aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

lo fa o nonlo fa................vedem

1274362482screenhunter02may.2015.27.gif

Free per quanto riguarda l'euro dollaro io farei attenzione, magari da ora il cross inizia a sovraperformare l'equity, chi lo sa :specchio:

L'euro dollaro realizzo a marzo 2009 un doppio minimo rispetto a novembre 2008, i mercati no :specchio:
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto