Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
Ricordatevi sempre che il crack è vicino :D l'hanno previsto vediamo se mi servono ENI a -16% :ciao: domani altro affondo sicuro per i bancari XLF messo malissimo questo è il settimanale e sotto c'è un abisso
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 20 18.37.gif
    ScreenHunter_01 May. 20 18.37.gif
    5,3 KB · Visite: 221
Ultima modifica di un moderatore:

Sir Green

Forumer storico
Lo aggiorniamo ho inserito altre tl (fuxia) vediamo e monitoriamo se hanno intenzioni serie cioè se vogliono il panico occhio agli incroci con le tl discendenti (blu)
12742733242005210.gif

saluti
green

Aggiorniamo 20 Maggio
127437523720maggio.gif

siamo in una fase delicata le tl (fuxia) quella intermedia se rotta domani si va all'altra inferiore
mi auspico vivamente che ciò non avvenga
saluti
green
 

TOMAT

Forumer storico
Andare multiday sia long che short da questi livelli è durissima:troppe variabili in corso fuori controllo.
La mia visione è che sotto 1,75 si va a 1,50 ma preferisco fare solo intraday e dormire tranquillo.
 

niniofin

Guest
freesurfer se puoi attendere sono tutti saldi questi :up: anche se a me Unidebit non mi attira come bancario se speculazione vogliono veramente può scendere veramente tanto lei ha un dividendo veramente misero 1,75% al close di oggi e hanno fatto i salti mortali per darlo è una proporzione senza senso ma eni per avere lo stesso rendimento o va a quatare 57 euro col dividendo attuale oppure dobrebbero tagliarlo da 1 euro 0,25 circa :ciao:
 

nolan

Forumer attivo
Vediamo se anche questa volta,dallo stesso punto,parte il rimbalzo.....

destinazione area 1.90
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    61,3 KB · Visite: 121

freesurfer

araldo spaziale
sciacallo

ho fatto un sogno molto brutto ...........un incubo...............

non so se posso fartelo vedere..............?

vuoi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto