Unicredit (UCG) Unicredit (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
Gli spike si ricoprono sempre quindi sapete già dove mettervi se volete provare dei long domani
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Grazie per il rapido conto ma solo in zona sospensione la comprerei domani per 2/3% di rimbalzo in intraday

Domani ci aspettiamo tutti il panico.. per me facciamo open brutto (non sono sicuro nemmeno del gap down) e poi lento recupero,il minimo prossima settimana (gann setup 24-28). A meno che prox settimana invece di farla di minimo la facciamo di max :eek::titanic:
 

freesurfer

araldo spaziale
il dax sul daily ha tenuto la 200

sul settimanale sta come il sp500

resistenza 200
supporto 50

1274388115dax1performanceindex.png


1274388146dax2performanceindex.png
 

SAW

Forumer storico
Sir tu sei long? io ho preso un po' di ucg a 1,70...
E spero di non essere stoppato su Enel perchè ci conto davvero molto...
Certo che questa chiusura così negativa non me l'aspettavo.
 

niniofin

Guest
niniofin se domani si mette male bloccano tutto che ti pare è tutto sotto controllo

Riprendo il discorso fatto in un'altra discussione su come sto operando io solo azioni solide ad alto dividendo a ogni ribasso buono compro lista ENI TITR ENEL SNAM TERNA ENEL ISPR anche se predilogo ENI alcuni esempi a caso...
In queste situazioni di anormalità sono gli unici titoli che ha senso tenere...per il paracadute dividendo...
Questa è la situazione su Eni che è quella che si muove di più oltre a ISPR che è un bancario e su cui opero di meno per ovvietà di cose...
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 May. 20 22.40.gif
    ScreenHunter_04 May. 20 22.40.gif
    8,5 KB · Visite: 168
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto