mark2010 Forumer attivo 21 Maggio 2010 #9.711 Sir Green ha scritto: si ..grazie mark ben scritto Clicca per allargare... e poi con questi volumetti, la vedo dura! comunque io incrocio i diti!
Sir Green ha scritto: si ..grazie mark ben scritto Clicca per allargare... e poi con questi volumetti, la vedo dura! comunque io incrocio i diti!
ExOceT Mod Piazza Affari 21 Maggio 2010 #9.712 Free, il minimo da longare mi viene fuori nella giornata di mercoledì 26... ma tu lo sai che non capisco un quazzo di borsa
Free, il minimo da longare mi viene fuori nella giornata di mercoledì 26... ma tu lo sai che non capisco un quazzo di borsa
Sir Green Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.713 CampisiGabriele ha scritto: Free, il minimo da longare mi viene fuori nella giornata di mercoledì 26... ma tu lo sai che non capisco un quazzo di borsa Clicca per allargare... Ciao Gabriele se posso chiederti il riferimento o l'oggetto è il titolo UCG ? leggo spesso sul forum le tue analisi davvero buone grazie
CampisiGabriele ha scritto: Free, il minimo da longare mi viene fuori nella giornata di mercoledì 26... ma tu lo sai che non capisco un quazzo di borsa Clicca per allargare... Ciao Gabriele se posso chiederti il riferimento o l'oggetto è il titolo UCG ? leggo spesso sul forum le tue analisi davvero buone grazie
ExOceT Mod Piazza Affari 21 Maggio 2010 #9.714 Sir Green ha scritto: leggo spesso sul forum le tue analisi davvero buone Clicca per allargare... Ftse Mib
Sir Green ha scritto: leggo spesso sul forum le tue analisi davvero buone Clicca per allargare... Ftse Mib
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.715 stanno disegnando la mattina che ho immaginato ieri sera prima di abbandonarmi nelle braccia di morfeo, che non è un ventenne senegalese... (con voi mi tocca anticipare le battute)
stanno disegnando la mattina che ho immaginato ieri sera prima di abbandonarmi nelle braccia di morfeo, che non è un ventenne senegalese... (con voi mi tocca anticipare le battute)
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.716 ora se i miei calcoli sono esatti la prossima candela del 30 è rossa
freesurfer araldo spaziale 21 Maggio 2010 #9.717 CampisiGabriele ha scritto: Free, il minimo da longare mi viene fuori nella giornata di mercoledì 26... ma tu lo sai che non capisco un quazzo di borsa Clicca per allargare... sul nostro è un giorno dopo gli usa!!!!!! ma te sai che io sono un surfista rinko..............quindi nun me ascoltà....... intanto il trading corto paga............
CampisiGabriele ha scritto: Free, il minimo da longare mi viene fuori nella giornata di mercoledì 26... ma tu lo sai che non capisco un quazzo di borsa Clicca per allargare... sul nostro è un giorno dopo gli usa!!!!!! ma te sai che io sono un surfista rinko..............quindi nun me ascoltà....... intanto il trading corto paga............
Sir Green Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.718 sciacallo ha scritto: ora se i miei calcoli sono esatti la prossima candela del 30 è rossa Clicca per allargare... quindi una trappola ben organizzata ....
sciacallo ha scritto: ora se i miei calcoli sono esatti la prossima candela del 30 è rossa Clicca per allargare... quindi una trappola ben organizzata ....
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.719 sciacallo ha scritto: ora se i miei calcoli sono esatti la prossima candela del 30 è rossa Clicca per allargare... lo dici per scaramanzia, confessa
sciacallo ha scritto: ora se i miei calcoli sono esatti la prossima candela del 30 è rossa Clicca per allargare... lo dici per scaramanzia, confessa