Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto, per quanto riguarda il Santo Patrono di tutti quanti noi,
va detto che esiste San Matteo che è Santo Patrono dei banchieri, dei bancari, dei cambiavalute, dei doganieri e della Guardia di Finanza...

insomma praticamente ci siamo:eek::eek::eek:

quanto a quello che faranno i mercati lunedì,
sono quasi 4 ore che sto studiando la fazenda...

un po' di pazienza e vi dico la mia.

allora sto pacco di ipad l'hai preso?

attendo il nuovo iphone....quel mattoncino non mi piace...:D

stando ai mokup il nuovo iphone quello con lo schermone e la superrisoluzione è molto bello.

ma l'ipad non è male, puoi usarlo anche come cornice digitale o vassoio per le vivande

scherzi a parte, senza camera e senza navigazione flash mi fa girare mostruosamente i maroni, sul piano strettamente estetico avrei tolto almeno 1 cm alla cornice nera intorno al video

stando ai mokup il nuovo iphone quello con lo schermone e la superrisoluzione è molto bello.

ma l'ipad non è male, puoi usarlo anche come cornice digitale o vassoio per le vivande

scherzi a parte, senza camera e senza navigazione flash mi fa girare mostruosamente i maroni, sul piano strettamente estetico avrei tolto almeno 1 cm alla cornice nera intorno al video

il nuovo iphone se e ripeto SE sarà quello mostrato (ma non ci credo) sarà un piccolo nokia con schermo tattile.....impressionante il nuovo firmware....rende lo sblocco praticamente inutile.
ipad non lo capisco.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto