sciacallo Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.291 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=QOQVIQN4MSM]YouTube - Pizzette Catarì[/ame]
sciacallo Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.292 bazoli sta sostituendo profumo nel mio cuore. l'adc ha rotto il caz.zo.
sciacallo Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.293 se fossi mago otelma direi che isp si va a prendere 3,0725
freesurfer araldo spaziale 17 Novembre 2009 #2.294 sciacallo ha scritto: bazoli sta sostituendo profumo nel mio cuore. l'adc ha rotto il caz.zo. Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: bazoli sta sostituendo profumo nel mio cuore. l'adc ha rotto il caz.zo. Clicca per allargare...
SuperLoss Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.295 ragazzi che succede a ucg? E' ancora un buon titolo? Trend negativo? ISP scende a 3,0725?
sciacallo Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.296 freesurfer ha scritto: Clicca per allargare... ciao amore mio
freesurfer araldo spaziale 17 Novembre 2009 #2.297 sciacallo ha scritto: ciao amore mio Clicca per allargare... ciao tesoro
SuperLoss Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.298 non comprendo al vostra ironia!!!!!Non potreste essere più chiari!!!!
sciacallo Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.299 SuperNino ha scritto: ragazzi che succede a ucg? E' ancora un buon titolo? Trend negativo? ISP scende a 3,0725? Clicca per allargare... nino a me ogni tanto piace spararle grosse. ucg mi sta sul caz.zo perchè l'aumento di capitale blocca gli short.
SuperNino ha scritto: ragazzi che succede a ucg? E' ancora un buon titolo? Trend negativo? ISP scende a 3,0725? Clicca per allargare... nino a me ogni tanto piace spararle grosse. ucg mi sta sul caz.zo perchè l'aumento di capitale blocca gli short.
sciacallo Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.300 SuperNino ha scritto: non comprendo al vostra ironia!!!!!Non potreste essere più chiari!!!! Clicca per allargare... nessuno ironia, free è gay e io cerco di farlo sentire a suo agio. tranquillo nino.
SuperNino ha scritto: non comprendo al vostra ironia!!!!!Non potreste essere più chiari!!!! Clicca per allargare... nessuno ironia, free è gay e io cerco di farlo sentire a suo agio. tranquillo nino.