Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non siamo dei boia, ma se uno continua ripetutamente ad insultare, io non posso stare fermo a guardare che uno continua ad insultare e tra l'altro, ha fatto andare via anche Sir Green e questo non mi è per niente piaciuto.

Comunque andrò a fare una verifica, anche su post di mickydesi, per vedere se anche lui a insultato warrant, e se fosse così prenderò dei provvedimenti anche per lui.

ps. ho ricevuto diverse richieste da vari utenti di fermare questa indecenza e prima di puntare il dito verso noi moderatori, che stiamo tutto il tempo a monitorare i vari 3D ti chiedo di riflettere prima di scrivere certe cosa, grazie :)

saila:)

Non siamo dei boia, ma se uno continua ripetutamente ad insultare, io non posso stare fermo a guardare che uno continua ad insultare e tra l'altro, ha fatto andare via anche Sir Green e questo non mi è per niente piaciuto.

Comunque andrò a fare una verifica, anche su post di mickydesi, per vedere se anche lui a insultato warrant, e se fosse così prenderò dei provvedimenti anche per lui.

ps. ho ricevuto diverse richieste da vari utenti di fermare questa indecenza e prima di puntare il dito verso noi moderatori, che stiamo tutto il tempo a monitorare i vari 3D ti chiedo di riflettere prima di scrivere certe cosa, grazie:)

saila:)

alla fine qua rischio pure io.:(

saila, intendiamoci, a me non frega una mazza delle scemenze di 4 bisticci e di accuse e turpiloqui vari tra utenti, si scannassero pure, tanto come si scannano poi si calmano.:D

io farei dei gentili richiami, anche un paio di volte... poi passerei a eventuale temporanea sospensione (giusto un paio di giorni), poi sospensione di un paio di settimane e pooooooooooooooooi ban.

eviterei ban subito.
tutto qui.

poi il moderatore sei tu.
certo che se uno non ti può dare manco un consiglio...
ti saluto.;)

UsA il bufalatrade.

vai maestro illuminaci....

dai che ora ti apriranno un thread per la premiazione ufficiale....:D

carissimo mickydes, non ho trovato offese pesanti nei confronti di warrant, ma anche tu in qualche modo non hai mai cercato di stempera gli animi e con frasi sopraffine a spesso cercato la rissa con warrant.

Ma questo comunque non esclude che lui si sia comportato male verso i tuoi confronti.
Però una cosa te la devo dire, cerca di essere più cortese verso gli altri e non continuare a tampinarli facendoli innervosire, perchè già i traders hanno molti dubbi sulla posizione che hanno preso, in più tu li continui a tampinare è normale (non del tutto) che poi uno perde la pazienza, comunque anche lui si doveva trattenere da certe frasi scritte.:)

ciao
Saila

Ho ripulito il thread da tutti i post della diatriba.

Sciacallo, te lo chiediamo con gentilezza, non farci il torto di pensare che se ci critichi facciamo gli offesi, o rispondiamo con il ban.
Dacci più credito ;) Mi conosci da tempo, ti sarai reso conto che non sono arrogante, e così anche saila ed EuroYen. :)

warrant è stato bloccato su questo thread!, era assolutamente da fare.
Forse non si è compreso che esiste il ban dal thread senza che sia un ban dal forum!!!
Abbiamo bloccato l'accesso di warrant a questo thread perchè la sequenza di post è stata impressionante.
ci ha messo del suo anche micky

Poi ragazzi, dovete essere più compatti. Sir Green non ha apprezzato il litigio, ora tu mi dici che dovevamo avvertire prima di allontanare un utente.
A chi dobbiamo dare retta? Dovete fare fronte comune tra di voi.
Se chi rimane calmo, non fa fronte comune con gli altri che rimangono calmi .. e non prendono una posizione comune, è il caos.
:)

free me ne sto andando, forse ti leggo dopo.
MORTO, RICORDATI CHE HAI MP!
Ho letto con qualche minuto di ritardo gli scambi tra warrant e michy, e la prima cosa che mi viene da dire è bhoohhh?, :sad: si vede che hanno tempo da sprecare in discussioni inutili e senza senso; comprendo la posizione di SirGreen che si è visto insozzare il 3d da discussioni puerili e non attinenti, ma non comprendo la tua posizione,che motivo hai di andartene????,saila ha semplicemente preso la decisione che andava presa x evitare ulteriori,"spargimenti di ...parole inutili",sospendendo e non bannando warrant, che solitamente non si comporta cosi, ma forse oggi era particolarmente nervoso,x cui ti invito a ripensare al tuo abbandono se i motivi sono solo questi....va da se che il mio invito è esteso anche a sir Green che ha subito questo scontro sul Suo 3d
Probabilmente il mio nik Vi giungerà quasi nuovo, xchè posto poco, ma Vi leggo spesso ....:ciao:

Ho letto con qualche minuto di ritardo gli scambi tra warrant e michy, e la prima cosa che mi viene da dire è bhoohhh?, :sad: si vede che hanno tempo da sprecare in discussioni inutili e senza senso; comprendo la posizione di SirGreen che si è visto insozzare il 3d da discussioni puerili e non attinenti, ma non comprendo la tua posizione,che motivo hai di andartene????,saila ha semplicemente preso la decisione che andava presa x evitare ulteriori,"spargimenti di ...parole inutili",sospendendo e non bannando warrant, che solitamente non si comporta cosi, ma forse oggi era particolarmente nervoso,x cui ti invito a ripensare al tuo abbandono se i motivi sono solo questi....va da se che il mio invito è esteso anche a sir Green che ha subito questo scontro sul Suo 3d
Probabilmente il mio nik Vi giungerà quasi nuovo, xchè posto poco, ma Vi leggo spesso ....:ciao:

mi hai frainteso.
me ne stavo andando in quel frangente, stavo lasciando momentaneamente il mio imac 27 pollici i7 con 8gb di ram.:D:p
per il resto sto sempre qui o nei dintorni.

detto tra noi, micky e warrant mi divertono da morire, sono veramente simpaticissimi.;):up:

Ho ripulito il thread da tutti i post della diatriba.

Sciacallo, te lo chiediamo con gentilezza, non farci il torto di pensare che se ci critichi facciamo gli offesi, o rispondiamo con il ban.
Dacci più credito ;) Mi conosci da tempo, ti sarai reso conto che non sono arrogante, e così anche saila ed EuroYen. :)

warrant è stato bloccato su questo thread!, era assolutamente da fare.
Forse non si è compreso che esiste il ban dal thread senza che sia un ban dal forum!!!
Abbiamo bloccato l'accesso di warrant a questo thread perchè la sequenza di post è stata impressionante.
ci ha messo del suo anche micky

Poi ragazzi, dovete essere più compatti. Sir Green non ha apprezzato il litigio, ora tu mi dici che dovevamo avvertire prima di allontanare un utente.
A chi dobbiamo dare retta? Dovete fare fronte comune tra di voi.
Se chi rimane calmo, non fa fronte comune con gli altri che rimangono calmi .. e non prendono una posizione comune, è il caos.
:)

argema... :up:

scusa argema, una cosa soltanto... non centra niente con la simpatia di micky e warrant...

una volta mi hai cambiato il titolo ad un 3d che andava alla grandissima, ci sono rimasto un po' male, ma se volessi farlo io (cambiare il titolo di un mio 3d) lo potrei fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto