giodan Forumer attivo 19 Novembre 2009 #2.501 mickydesi ha scritto: E cmq okkio allo short e semi okkio al long. Qualcuno molto sicuro verrà spiumato... Clicca per allargare... elementare Watson cmq iox vs informazione sono tra gli spiumati, ma spero di recuperare, ....... E finitela di litigare...........
mickydesi ha scritto: E cmq okkio allo short e semi okkio al long. Qualcuno molto sicuro verrà spiumato... Clicca per allargare... elementare Watson cmq iox vs informazione sono tra gli spiumati, ma spero di recuperare, ....... E finitela di litigare...........
mickydesi Forumer attivo 19 Novembre 2009 #2.502 giodan ha scritto: elementare Watson cmq iox vs informazione sono tra gli spiumati, ma spero di recuperare, ....... E finitela di litigare........... Clicca per allargare... avrai di che godere. Calma e gesso.
giodan ha scritto: elementare Watson cmq iox vs informazione sono tra gli spiumati, ma spero di recuperare, ....... E finitela di litigare........... Clicca per allargare... avrai di che godere. Calma e gesso.
SuperLoss Forumer storico 19 Novembre 2009 #2.503 mickydesi ha scritto: Domani in apertura la vedo bigia. Ma saranno, a mio parere ottime occasioni di ingresso, tutto dipende da usa. Clicca per allargare... anch'io pensavo di entrare domani mattina.ma non sono ancora sicuro di che....
mickydesi ha scritto: Domani in apertura la vedo bigia. Ma saranno, a mio parere ottime occasioni di ingresso, tutto dipende da usa. Clicca per allargare... anch'io pensavo di entrare domani mattina.ma non sono ancora sicuro di che....
mickydesi Forumer attivo 19 Novembre 2009 #2.504 SuperNino ha scritto: anch'io pensavo di entrare domani mattina.ma non sono ancora sicuro di che.... Clicca per allargare... Nn avere fretta. Calma e gesso. Situazione in evoluzione.
SuperNino ha scritto: anch'io pensavo di entrare domani mattina.ma non sono ancora sicuro di che.... Clicca per allargare... Nn avere fretta. Calma e gesso. Situazione in evoluzione.
sciacallo Forumer storico 19 Novembre 2009 #2.505 lon jon ha scritto: metto solo i volumi per far vedere come i ribassi sono partecipati e i rialzi no buona serata Clicca per allargare...
lon jon ha scritto: metto solo i volumi per far vedere come i ribassi sono partecipati e i rialzi no buona serata Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 19 Novembre 2009 #2.506 saila ha scritto: mi dispiace ragazzi, ho dovuto ribbanare warrant Clicca per allargare... è veramente matto warrant, me fa morì
saila ha scritto: mi dispiace ragazzi, ho dovuto ribbanare warrant Clicca per allargare... è veramente matto warrant, me fa morì
sciacallo Forumer storico 19 Novembre 2009 #2.507 non ho voglia di aprire la piattaforma cmq x domani sogni di gloria.
mickydesi Forumer attivo 19 Novembre 2009 #2.508 sciacallo ha scritto: non ho voglia di aprire la piattaforma cmq x domani sogni di gloria. Clicca per allargare... Preparati. Ne vedremo di belle.
sciacallo ha scritto: non ho voglia di aprire la piattaforma cmq x domani sogni di gloria. Clicca per allargare... Preparati. Ne vedremo di belle.
sciacallo Forumer storico 19 Novembre 2009 #2.509 mickydesi ha scritto: Preparati. Ne vedremo di belle. Clicca per allargare... sono molto triste, free mi ha mollato. ora sta con warrant.
mickydesi ha scritto: Preparati. Ne vedremo di belle. Clicca per allargare... sono molto triste, free mi ha mollato. ora sta con warrant.
SuperLoss Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.510 che succede ragazzi?informatemi .Oggi si rimbalza è di brutto.?!