Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo timido indizio............dopo il primo della rsi
obv..................
ciao vacanzieri.........
p.s.
persone bene informate mi dicono che sciacallo ha passato la giornata tentando di
catturare le galline per il brodo dei cappeletti di natale..............ovviamente senza successo................speriamo che domani gli vada meglio
UNICREDIT - Il socio Crt chiede lo sconto sul prezzo della ricapitalizzazione
Websim - 22/12/2009 08:42:47
Unicredit (UCG.MI) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo. Ieri sera la Fondazione Crt, quarto socio della banca con il 3,67% del capitale, ha deliberato la partecipazione all'aumento di capitale da 4 miliardi di euro per un massimo di 170 milioni di euro. Nel comunicato, l'ente torinese chiede, "che il prezzo di sottoscrizione presenti un adeguato sconto, non inferiore al 25% del prezzo di mercato corrente al lancio dell'operazione".
La ricapitalizzazione dovrebbe essere portata a termine entro la fine di marzo del 2010, le risorse raccolte saranno messe al servizio del rafforzamento della struttura e serviranno per portare gli indici patrimoniali in linea con gli standard europei.
vabbè..............intanto proseguo a seguire la mia idea sul ns indice
primo indizio confermato pochi minuti fa con il superamento dei 22890...............
il secondo ben più importante sarebbe il superamento dei 23053.........
no, ma durante le feste è meglio non tradare, i titoli sono troppo imprevedibili, visto gli scarsi volumi, e poi se non passano queste feste, penso che il mercato rimarrà in laterale, quindi mi astengo di tradare