bischer0tt0 mi sono già rotto 2 Marzo 2010 #5.851 Piccione ha scritto: sono ateo Clicca per allargare... se non chiudi lo short avrai una crisi mistica
Piccione ha scritto: sono ateo Clicca per allargare... se non chiudi lo short avrai una crisi mistica
bischer0tt0 mi sono già rotto 2 Marzo 2010 #5.852 Piccione ha scritto: bischero allora hai capito come funziona la borZa???? Clicca per allargare... non ho questa pretesa ma quando una tendenza resta presunta per troppo tempo, traggo delle conclusioni
Piccione ha scritto: bischero allora hai capito come funziona la borZa???? Clicca per allargare... non ho questa pretesa ma quando una tendenza resta presunta per troppo tempo, traggo delle conclusioni
bischer0tt0 mi sono già rotto 2 Marzo 2010 #5.853 Piccione ha scritto: non si puo dire niente ao si scherza bischero a domani Clicca per allargare... figurati
Piccione ha scritto: non si puo dire niente ao si scherza bischero a domani Clicca per allargare... figurati
bischer0tt0 mi sono già rotto 3 Marzo 2010 #5.856 garb83 ha scritto: non c'è nessuno oggi?.... Clicca per allargare... stanno gestendo le crisi mistiche...
garb83 ha scritto: non c'è nessuno oggi?.... Clicca per allargare... stanno gestendo le crisi mistiche...
TOMAT Forumer storico 3 Marzo 2010 #5.857 Ricoperture paurose degli shorter,non so se ci sono notizie . Se supera 1,95 per me chiude sui 2 euro.
Ricoperture paurose degli shorter,non so se ci sono notizie . Se supera 1,95 per me chiude sui 2 euro.
ciclista52 Forumer storico 3 Marzo 2010 #5.859 garb83 ha scritto: non c'è nessuno oggi?.... Clicca per allargare... oggi che vanno alla grande tutti imboscati molti si faranno male malisssssssssimo
garb83 ha scritto: non c'è nessuno oggi?.... Clicca per allargare... oggi che vanno alla grande tutti imboscati molti si faranno male malisssssssssimo
SuperLoss Forumer storico 3 Marzo 2010 #5.860 sono imboscati perchè stanno riempiendo il portafogli io ho fatto un centino ,ne avrei potuto fare 5 ,sono una schiappa
sono imboscati perchè stanno riempiendo il portafogli io ho fatto un centino ,ne avrei potuto fare 5 ,sono una schiappa