Unicredit (UCG) Unicredit (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
scusate l'assenza.

dopo alcune giornate di piccole cazzate che mi hanno fatto perdere leggermente la pazienza, sono tornato ad una vecchia regola... ovvero...
fatta la giornata spegni la piatta.

le mie stelline brillano nel firmamento a ridosso di una bbsup del giornaliero è vero... ma con le bb compresse;)

ucg intraday mi ha dispensato grandi soddisfazioni quest'oggi, e speravo anche meglio, in tutta sincerità.


il mio personale e privilegiato osservatorio economico mi consiglia uno stato di allerta particolare, sia pure con le dovute cautele... certe materie prime che crescono in un ordine esponenziale nel giro di 30 giorni non me la raccontano giusta, motivo per il quale sono dentro al gioiello dei gioielli, italcementi (convinzione su questo titolo puramente personale)
 

freesurfer

araldo spaziale
scusate l'assenza.

dopo alcune giornate di piccole cazzate che mi hanno fatto perdere leggermente la pazienza, sono tornato ad una vecchia regola... ovvero...
fatta la giornata spegni la piatta.

le mie stelline brillano nel firmamento a ridosso di una bbsup del giornaliero è vero... ma con le bb compresse;)

ucg intraday mi ha dispensato grandi soddisfazioni quest'oggi, e speravo anche meglio, in tutta sincerità.


il mio personale e privilegiato osservatorio economico mi consiglia uno stato di allerta particolare, sia pure con le dovute cautele... certe materie prime che crescono in un ordine esponenziale nel giro di 30 giorni non me la raccontano giusta, motivo per il quale sono dentro al gioiello dei gioielli, italcementi (convinzione su questo titolo puramente personale)


ma vattene.................ogni sera ti devo mandare in privato le analisi su italcementi...............non mi ringraziare ok.............ma non dire certe cose:D
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq sciacallo

hai ragione sulle stranezze in giro................dollaro forte
la moneta cinese giù.............le materie prime sù...........e così via...........

per me la settimana della verità sarà la trza di marzo............con le mitiche scadenze tecniche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto