Unicredit (UCG) Unicredit (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco 52

Banned
tenete anke bene in mente che ieri il fituso
aveva fatto una barra outside...............dando una certa indicazione ribassista
ma stamani hanno già segnato un max superiore al max di ieri..............annullando per adesso il segnale di ieri............


come ripeto da 15 giorno oggi sono le streghe............e quindi quello di stamani potrebbe essere solo l aperitivo degli skerzetti............
Appunto..spiegati meglio con sti skerzetti..:wall::wall:
Vuoi dire che ci sara' un ritracciamento?
 

freesurfer

araldo spaziale
skerzetti di che tipo?!


del tipo che il superamento del max di ieri è un indicazione kiaramente long..............ma oggi potrebbero anke andare sotto il minimo di ieri
facendo così lo skerzetto..........

per la mia operaatività fino al minimo del 15 marzo non succede nulla di grave....

per chi fa operazioni brevissime oggi 2 sono le opzioni:
short alla rottura del minimo di ieri.............long alla rottura del max di ieri..............
parlo di indice nostrano.
 

garb83

Utente roineS
Vorrei avere, se possibile qualche considerazione su Kerself.
E' tempo che la tengo d'occhio e tutti gli danno un target del +100%; società che opera nel settore delle energie rinnovabili. Molti non si spiegano perchè non si sia ancora sbloccata.
Grazie
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Vorrei avere, se possibile qualche considerazione su Kerself.
E' tempo che la tengo d'occhio e tutti gli danno un target del +100%; società che opera nel settore delle energie rinnovabili. Molti non si spiegano perchè non si sia ancora sbloccata.
Grazie

è salita tanto ed è un po' che è tornata indietro
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
tranquilli io e sciacallo skerziamo sempre così..............



per sciacallo:

1- ho letto le tue considerazioni e devo dirti che mi aspettavo di meglio dalla tua brillante acutezza.........

2- hai imbeccato a tutti i depistaggi che ti ho messo in quel foglio
solo sulla macchina fotografica ci hai preso............ma era voluto!
ao ciccio hai ricevuto mp????
 

freesurfer

araldo spaziale
Vorrei avere, se possibile qualche considerazione su Kerself.
E' tempo che la tengo d'occhio e tutti gli danno un target del +100%; società che opera nel settore delle energie rinnovabili. Molti non si spiegano perchè non si sia ancora sbloccata.
Grazie

tecnicamente
ha fatto un bel doppio minimo con divergenza rialzista su rsi...........
non seguo e non conosco bene il titolo...........ma lì c 'era una indicazione long.................ovviamente stop obbligatorio il valore del doppio minimo
o più prudentemente la tl rialzista tirata dal minimo...........

macd ancora positivo
stocastivo pure


primo tg 7,71...che se superato e confermato sarebbe una coferma del long
 

Allegati

  • KERSELF.png
    KERSELF.png
    22,1 KB · Visite: 183
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto