Unicredit (UCG) Unicredit (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gulliver13

Guest
non voglio esser troppo preciso, ma in a-h ucg è decollata ai 2.06.
il book per qualche secondo si è fermato.

in denaro, c'era sola prima offerta 2.0525. in lettera tutte e cinque le proposte, con la prima 2.10 fino a salire 2.12. ma questo dettaglio non lo ricordo (ultimo prezzo).

il gap è stato chiuso ?! a questa esclamazione / domanda ... questo evento, tecnicamente strano e in a-h, è da considerarsi valido?

pensare che stamane mio take profit il primo 2.075!! chissà se non avessi venduto, questa anomalia, mi avrebbe dato un bel gain? per chi non ha seguito, ho aperto da ieri in a-h short a 2.15 poi chiuso oggi a 2.14 perchè STUFO e impegnato in altro!

chissa?!
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
non voglio esser troppo preciso, ma in a-h ucg è decollata ai 2.06.
il book per qualche secondo si è fermato.

in denaro, c'era sola prima offerta 2.0525. in lettera tutte e cinque le proposte, con la prima 2.10 fino a salire 2.12. ma questo dettaglio non lo ricordo (ultimo prezzo).

il gap è stato chiuso ?! a questa esclamazione / domanda ... questo evento, tecnicamente strano e in a-h, è da considerarsi valido?

pensare che stamane mio take profit il primo 2.075!! chissà se non avessi venduto, questa anomalia, mi avrebbe dato un bel gain? per chi non ha seguito, ho aperto da ieri in a-h short a 2.15 poi chiuso oggi a 2.14 perchè STUFO e impegnato in altro!

chissa?!
in ah non vengono eseguiti ne sloss ne take profit
 

Gulliver13

Guest
in ah non vengono eseguiti ne sloss ne take profit


bene. e questa è una risposta.

la prima, manca la più importante. e lunedì nè avrò o meno la conferma.
oggi, posso credere che sia un tecnicismo, pulito ma sporco come quello che hanno fatto su isp. lo shortone + bello della mia vita, a Video!!! :D

100 minuti di soldi facili. 13 centesimi e passa . . . mai avrei immaginato, come oggi su ucg in a-h.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
bene. e questa è una risposta.

la prima, manca la più importante. e lunedì nè avrò o meno la conferma.
oggi, posso credere che sia un tecnicismo, pulito ma sporco come quello che hanno fatto su isp. lo shortone + bello della mia vita, a Video!!! :D

100 minuti di soldi facili. 13 centesimi e passa . . . mai avrei immaginato, come oggi su ucg in a-h.
non ci ho capito na mazza a sta tua risposta:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto