Unicredit (UCG) Unicredit (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
Free ... sai che ti leggo sempre con ricca soddisfazione, ... lasciami dire una cosetta, ... sei diventato un formidabile Mercante ...

Tu conosci la mia natura, ... che da luglio m'accompagna con viva soddisfazione, e che accompagna ANCHE TE ;) ... orbene, che tu lo sappia, ... molte volte i tuoi scritti mi hanno dato conforto nel pensiero.

Un bacione virile !
 

Franco 52

Banned
Free ... sai che ti leggo sempre con ricca soddisfazione, ... lasciami dire una cosetta, ... sei diventato un formidabile Mercante ...

Tu conosci la mia natura, ... che da luglio m'accompagna con viva soddisfazione, e che accompagna ANCHE TE ;) ... orbene, che tu lo sappia, ... molte volte i tuoi scritti mi hanno dato conforto nel pensiero.

Un bacione virile !
franzo..un bacione VIRILE???:lol::lol::lol::lol:
 

Franco 52

Banned
Si Franco, ... vuoi provare anche tu ?
Oeeee..a me piace la GNOCCA!!!:D:D
Che senso..:eek::eek::lol::lol:

MF-Dow Jones - 23/03/2010 10:12:28



MILANO (MF-DJ)--FBR Capital Markets ha alzato il rating di Unicredit ad outperform ed il target price a 2,8 euro da 2,5 euro. Secondo gli esperti, che incrementano le stime di Eps 2010-2012, la banca sta tornando sulla carreggiata e il forte momentum sugli utili del gruppo dovrebbe supportare la performance relativa del titolo rispetto al resto del settore bancario europeo. Unicredit +1,17% a 2,16 euro.

fus [email protected]
 

freesurfer

araldo spaziale
Free ... sai che ti leggo sempre con ricca soddisfazione, ... lasciami dire una cosetta, ... sei diventato un formidabile Mercante ...

Tu conosci la mia natura, ... che da luglio m'accompagna con viva soddisfazione, e che accompagna ANCHE TE ;) ... orbene, che tu lo sappia, ... molte volte i tuoi scritti mi hanno dato conforto nel pensiero.

Un bacione virile !


te sei una persona seria..........e lo dico seriamente!!:up:

io sono un surfista - pescatore che spara cose a casaccio!!
di borsa non capisco na sega!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto