Unicredit (UCG) Unicredit (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
psittacisticamente parlando dice che alla presentazione dei conti non hanno fatto chiarezza sulla fazenda fideuram
e al mercato la mancata chiarezza non gli gusta.
poi molti si sono messi a rivedere i target price al ribasso e manco questo gli gusta al mercato.

ma forse la verità è che un taglio maggiormente domestico del mercato di isp presenterà il conto nel 2010.
Com'e' umano lei:D
Io ho isp a 2,82 e vorrei rientrare:(:-?
 

freesurfer

araldo spaziale

Allegati

  • INTESA SANPAOLO1.png
    INTESA SANPAOLO1.png
    21,6 KB · Visite: 158

sciacallo

Forumer storico
:lol::lol:..certo che quando ti metti..:D
Allora..hai scoperto se free..e' un mega granoso o no?:eek::eek:

è un clochard con la passione per tutto quello che trova sui quotidiani che impiega la sera come materasso, siccome vive vicino alla tipografia del sole24ore la sera riposa sui listini in ultima pagina... da qui la sua preparazione economico finanziaria.:D:up::up:
 

freesurfer

araldo spaziale
sono un surfista e vivo di pesca !

sono ricco solo se consideri la qualità della vita e non il conto in banca!

sciacallo non attendibile..............

è un clochard con la passione per tutto quello che trova sui quotidiani che impiega la sera come materasso, siccome vive vicino alla tipografia del sole24ore la sera riposa sui listini in ultima pagina... da qui la sua preparazione economico finanziaria.:D:up::up:

drammatico come al solito................
le pagine del sole che leggo sono quelle che raccolgo in spiaggia
ogni sera quando la pulisco e che dopo averle letto uso per il falò ............
 

Franco 52

Banned
sono un surfista e vivo di pesca !

sono ricco solo se consideri la qualità della vita e non il conto in banca!

sciacallo non attendibile..............
Free..se tu fossi ricco davvero..meglio per te.
E' sciacallo che si rosica:D:D
Piuttosto, stiamo recuperando dopo i dati yankee..ma la situazione Greca ancora non e' ben definita..ed ho letto pure qualcosa sul Portogallo..:-o
 

garb83

Utente roineS
news...
La frattura tra i membri dell'Unione Europea sulle modalità dell'aiuto da dare alla Grecia in caso di bisogno sta diventando in questi giorni più evidente ed alimenta le vendite sul titolo di stato di Atene: il rendimento del bond a 10 anni è al terzo giorno di rialzo e stamattina è tornato sui livelli di un mese fa a 6,44%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto